consente movimenti e flessibilità

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

consente movimenti e flessibilità

Сообщение Banning » 17 янв 2019, 14:08

La suola di Omni 15 è stata completamente rinnovata. è l'ultima scarpa di Saucony ad essere dotata del nuovo sistema Everrun. Everrun aggiunge uno strato aggiuntivo di ammortizzazione direttamente sotto il rivestimento del calzino.

Questo, abbinato a un cuscinetto Nike Air Huarache Womens del tallone morbido ma rinforzato, garantisce un'ammortizzazione potenziata in tutto e aiuta sia con il modo in cui si atterra e si spinge.

Questo funziona mano e mano con la tecnologia Tri Flex sulla suola esterna che dà una sensazione di peluche, ma ferma. Questo dà una trazione superiore, specialmente in condizioni meteorologiche avverse.

L'unica cosa che non è stata migliorata nel modello di quest'anno è stata la posizione mediale. Come il modello dell'anno scorso, è piuttosto grande e può risultare ingombrante. Questo è stato per lo più cosmetico, tuttavia, poiché non ho riscontrato problemi di flessibilità in questo settore.

Per la maggior parte, la corsa è fluida e mi ha colpito soprattutto a metà del piede. Potevo attaccare le colline con facilità e le mie corse a doppia cifra più lunghe erano quasi senza sforzo.Nike Air Max Command Womens Everrun e Tri Flex lavorano insieme per darmi sia assorbimento degli urti all'atterraggio che un rimbalzo.

La leggera caduta di 8 mm ti spingerà in avanti un po 'più del normale. Andare in discesa mi ha dato alcuni problemi e a volte mi sentivo come se non avessi il pieno controllo, perché ero naturalmente troppo in avanti per il tipo di scarpa in cui mi trovavo.

Durante i miei test, ho avuto dei dolori ai polpacci a causa di questo, ma sono stato in grado di adattarmi ad esso e andavo bene verso la fine.

Come la suola, la tomaia ha avuto una revisione completa rimanendo fedele al fondotinta della scarpa. La prima cosa che noterai è il materiale Flexfilm. Sostituisce Adidas Zx 750 Dames la rete in peluche del modello precedente e offre una sensazione di traspirazione più uniforme.

Flexfilm è stato introdotto per la prima volta nella linea da corsa di Saucony e viene implementato attraverso le altre linee. Questo rende la scarpa più elegante, soprattutto per un allenatore. Il materiale senza cuciture è più traspirante e si adatta al tuo piede dando una sensazione generale.

La scatola delle dita ha anche enormi miglioramenti quest'anno. C'è un'incredibile quantità di spazio e il materiale Flex Film consente movimenti e flessibilità impareggiabili.

Il telaio di supporto nel tallone ti blocca nella scarpa e compensa la stanza aggiunta nella parte anteriore. Non ero contento di ciò che è stato fatto con il sistema di allacciatura.

Come i modelli precedenti, c'è il sistema Sauc Fit, che mira a bloccare il piede Adidas Stan Smith Damenmedio in posizione. Questo è stato eseguito molto bene nel modello dello scorso anno, ma Saucony ha scelto di usare un modo completamente diverso di inserire i lacci nella scarpa in questa sezione.

L'intento è quello di bloccare ancora di più il metatarso, ma ciò si è dimostrato difficile poiché stavo legando la scarpa troppo stretta o troppo larga.

A volte avevo paura di strappare i lacci dalla scarpa perché li stavo legando così strettamente per cercare di ottenere la giusta misura. Penso che sarebbe stato meglio se avessimo aggiunto materiale sulla scarpa stessa.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты