esserci una versione

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

esserci una versione

Сообщение Banning » 14 фев 2019, 14:21

Per molti corridori Topo è un marchio nuovo o inedito. Topo è stato lanciato nel 2013 da Tony Post, che opera nel settore delle calzature da 40 anni. L'obiettivo Nike Air Max 270 Homme era di non seguire gli espedienti e le tendenze del settore e fornire invece calzature che incoraggiavano una migliore esperienza di corsa attraverso movimenti istintivi e naturali. Oltre a correre una maratona di 2 ore e 25 minuti a Boston, Tony è stato anche il ragazzo che ha gestito le Maratone di Londra e New York in circa 2 ore e 40 minuti con le sue scarpe Rockport per illustrare quanto fossero confortevoli dove. è passato ad essere CEO di Vibram per 11 anni, imparando tutto sul movimento naturale e sviluppando le Vibram Five Fingers. Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens Questa esperienza ha dato a Tony le conoscenze per sviluppare una gamma di scarpe che offre tutto ciò che le scarpe più minimali avevano da offrire ma, aggiungendo i benefici dell'ammortizzazione. Il che rende queste scarpe di uso per un numero molto maggiore di corridori con diversi livelli di Nike Air Max 90 Pánské abilità.

Il peso, l'altezza dello stack e la sensazione sono molto simili alla Hoka Clifton originale, che è stata la prima scarpa della famosa gamma Clifton. Clifton 4 è una scarpa molto diversa da quella originale, quindi per chi ha preferito la sensazione dell'originale Clifton il Cavu sarà la scarpa più vicina nella gamma Hoka a quella scarpa. Anche se avrà un po 'più durata nella nuova intersuola migliorata.

Attualmente la vestibilità è molto classica con la vestibilità Hoka più stretta. Potrebbe esserci una versione più ampia in futuro, ma Adidas Superstar Homme questo non è confermato.

Se stai cercando una scarpa da allenamento a fondo neutro con imbottitura più morbida, puoi guardare la Hoka Clifton 4, disponibile in due larghezze per uomo e donna. Se hai bisogno di un po 'di supporto per l'iperpronazione con lo stesso cuscino come l'ammortizzazione Adidas Zx 750 Femme Hoka, dai un'occhiata all'Arahi 2, che è disponibile anche in due larghezze per uomo e donna.

Ho eseguito un paio di paia di scarpe Topo, incluse due paia dell'originale Fli-Lyte. Entrambe le coppie che ho indossato fino a quando non sono state in grado di correre in più, eppure le ho trovate così comode da non poterle buttare via! Li uso ancora per bussare. Tuttavia, nonostante quanto siano comodi ora non sono partiti da quella parte. L'ammortizzazione era solida, cosa che mi piace, ma l'originale Fli-Lyte inizialmente era molto rigido. La rigidità faceva inizialmente schiacciare le scarpe, ma la punta arrotondata li rendeva molto comodi, così perseverai. Dopo un centinaio di miglia le scarpe sono diventate più flessibili e alla fine sono diventato il mio punto di partenza quando volevo una scarpa leggera e reattiva. Quindi, ero molto Adidas Zx 750 Femme entusiasta di provare il nuovo Fli-Lyte 2 per vedere se Topo fosse riuscito a appianare ciò che sentivo essere eccessivamente rigido.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты