simile alla schiuma

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

simile alla schiuma

Сообщение Banning » 26 фев 2019, 14:25

L'unica unità di questa scarpa pubblicizza Cloud Wave Technology in una piastra a onda neutra aggiornata.

La società afferma che la nuova piastra conferisce alla scarpa un cuscino più morbido del 9% rispetto al modello dell'anno precedente, mentre la nuova intersuola afferma Nike Air Max 90 Damen di essere il 33% più vivace del modello precedente.

Non avendo eseguito il Rider 19, non posso personalmente attestare questa affermazione. Tuttavia, questo aggiornamento ha mostrato abbastanza ammortizzazione e reattività che mi sono sentito a mio agio a correre per distanze da mezza maratona senza pensarci due volte.

La suola effettiva dell'unità offre una presa decente. Non ho mai avuto problemi, nemmeno nelle piste con cemento semi-umido.

Tuttavia, durante i miei test, non abbiamo avuto precipitazioni o nevicate, e non so come potrebbero gestire queste condizioni.

Non mi sento fiducioso nel pensare che manterrebbero il ghiaccio o la neve bene. Il battistrada sulla suola manca solo un po 'di aderenza in più per quelle condizioni.

Se confrontati con le sole unità di altre offerte allo stesso prezzo, direi che si Nike Air Max Thea Mujer accumulano come uguali o migliori rispetto alla maggior parte.

L'unica scarpa di questa categoria che ho provato quest'anno che fornisce di più sarebbe la Brooks Ghost 9. I Riders sono un po 'più rigidi, e per un corridore la mia taglia non sarebbe la mia prima scelta per una distanza di maratona.

Tuttavia, questa fermezza porta a una grande reattività e un rapido ricambio, che è stato meraviglioso per velocità, tempo e condizioni di gara da 1 miglio fino a metà maratona.

Chi ha familiarità con la versione precedente della linea Triumph ISO noterà immediatamente le modifiche ai fianchi superiori. E la lingua. E l'intersuola.

Avrei dovuto dire che chi ha familiarità con la versione precedente noterà che in realtà l'unico pezzo mantenuto lo stesso tra le due versioni è il design della suola. La Triumph ISO 3 è una scarpa molto Adidas Superstar Mens diversa sul lato del design.

Funzionalmente, ha mantenuto la stessa caduta di 8 mm, lo stesso design neutro e quasi mantenuto lo stesso peso arrivando a 10,5 once (0,3 once più pesanti rispetto al predecessore). Nel complesso, penso che tutti questi cambiamenti siano per il meglio.

La prima volta in queste scarpe è stata un'esperienza perfetta. Il sistema ISOFIT ha fatto un ottimo lavoro nel tenere fermo il piede, e mi è piaciuta molto la "gabbia" esterna migliorata con un profilo più basso rispetto alla versione precedente.

L'uso di una suola EVERUN con una grande zona di atterraggio EVERUN ha fornito una corsa reattiva.

Questa schiuma EVERUN restituisce molta energia pur rimanendo leggera, simile alla schiuma Boost di Adidas, ed ero curioso di sapere come si sarebbe sentita la Triumph dopo le 50 miglia di test da quando Adidas Superstar Femme era un ibrido di schiuma standard ed EVERUN.

Questa tomaia non è impermeabile e potrebbe essere traspirante in caso di guasto durante i mesi invernali - il tempo lo dirà solo su questo.

Quando si è trattato del design della tomaia, è superbo. Il tallone non è troppo largo o stretto, quindi attraverso l'arco la scarpa si restringe e fissa il piede.

Finalmente nella punta, la scarpa si allarga - non come un Altra o Skecher, ma comunque abbastanza larga - e permette alle dita dei piedi di sentirsi comode e spaziose.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты