Il mio primo pensiero su unboxing e indossare queste scarpe era "Oooh, mi piacciono queste!"
Questa è una scarpa estremamente reattiva che si muove con il mio piede e offre lo stesso atterraggio perfetto nell'avampiede che ricevo da Adidas 'Supernova Sequence 9s: la schiuma boost è incredibile!
Non mi accorgo di nulla di significativo sul tallone per quanto riguarda la stabilità, a parte una calzata aderente e una base solida in tutto perché la Vengeful è dotata della tecnologia STABLEFRAME di adidas nell'intersuola.
Cumulus 18 è l'addestratore di alto chilometraggio di secondo livello per ASICS, dietro al Nimbus. Sono stati progettati per un martellamento, e possono prendere quasi tutte le miglia che puoi lanciare contro di loro.
Durante i miei test ho messo circa 100 Asics Gel Lyte 5 Damen miglia sulla coppia che mi è stata data e sembravano quasi il primo giorno in cui si sono presentati. Il battistrada e la tomaia sembravano ancora quasi nuovi, e questo è impressionante.
Quando sono arrivati, ero eccitato dal loro aspetto. Proprio come i 17, sembravano aggressivi fin dal primo momento. Con la ripresa aggressiva sulla punta e il profilo inferiore della tomaia, sembravano pronti ad andare veloci sin dall'inizio.
Inoltre, ho davvero apprezzato la colorazione verde brillante che mi è stata inviata. Sono un fan dei colori vivaci e posso ammalarmi dei clienti abituali - nero, grigio, blu - quindi erano rinfrescanti.
Durante la mia prima corsa, mi sono goduto la sensazione e il peso. Non erano troppo morbidi né troppo rigidi e si sentivano veloci. La sensazione al primo tentativo è stata complessivamente positiva.
La schiuma boost di Adidas mi ha sorpreso con la sua superba miscela di cuscino e reattività: è morbida ma anche elastica! Lunghe prove fatte sulla schiuma mostrano che regge bene dopo centinaia di chilometri.
Sono abituato a correre sulle tradizionali Nike Air Vapormax Dámské intersuole in EVA e adidas offre una tecnologia rivoluzionaria in quanto il marchio ha aggiunto migliaia di piccoli ciottoli di TPU (poliuretano termoplastico) in questa sezione della scarpa sotto la tecnologia STABLEFRAME dell'intersuola che è uno strato più sottile di EVA lungo il lato laterale della scarpa con una solida tavola di EVA lungo il bordo mediale.
Questa è la parte nera dell'intersuola che corre per tutta la lunghezza della scarpa e sotto l'alluce per favorire una decelerazione decisa. (Interessante nota a margine irrilevante: questo TPU è attualmente nei cruscotti delle automobili BMW!)
L'aspetto STABLEFRAME dell'intersuola conferisce alla scarpa una corsa moderatamente stabile; Ho la sensazione che il mio piede sia sostenuto durante la transizione del tallone e abbia una sensazione solida (ma elastica) Asics Gel Lyte 5 Dámské nell'avampiede della scarpa.
La suola STRETCHWEB offre una presa eccellente e copre l'intera base della scarpa. Funziona bene su terreni bagnati, asciutti, lisci o di ghiaia, non consigliato per paesaggi rocciosi o fangosi.
Il modello di contatto di terra non è molto elevato e sembra essersi consumato leggermente oltre le cinquanta miglia in più che ho percorso. Questo modello di presa è perfetto se hai bisogno di una scarpa che può essere indossata sia all'esterno che sul tapis roulant perché non raccoglie piccole pietre che possono danneggiare un tapis roulant se si staccano. Questa è una differenza notevole dalla maggior parte delle suole.
Anche se questo non è percepibile dal tatto, non riesco a vedere la suola che tiene alta la distanza chilometrica se sei in grado di spingere la fascia più alta dell'intervallo consigliato Nike Air Max Motion Hombre per le scarpe da corsa (300-500 miglia) o oltre .