comunque bisogno di tutte quelle

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

comunque bisogno di tutte quelle

Сообщение Banning » 01 мар 2019, 13:20

Mi sento come se avessi scritto una recensione identica alla GT 1000 3 dello scorso anno, ma questo è semplicemente perché non è cambiato molto sulla scarpa.

è ancora una scarpa eccezionale per un corridore alla ricerca di stabilità, ammortizzazione e valore. La serie 1000 ti offre davvero tutto ciò di cui hai bisogno e nulla che non ti piaccia; è solo un ottimo pacchetto per tutti gli affari.

La GT 1000 4 è un po 'più leggera e sicuramente più ventilata grazie a una riprogettazione superiore. Questa scarpa è, per me, un testamento che la nuova tecnologia non è sempre migliore.

Quasi tutto ciò che comprende questa scarpa è tecnologia di ultima generazione, ma funziona. La Nike Air Max 90 Womens scarpa è incredibilmente stabile e si distende in modo pulito.

A volte ho avuto le scarpe di stabilità essere troppo duro sul tallone laterale e finire a far pendere il piede in pronazione più Nike Air Max 95 Femme severamente. Non qui. Il tallone laterale della GT 1000 4 è appena composto a destra.

Mantiene il piede dal vedere troppa velocità dal colpo del tallone alla posizione centrale. Da lì prende il posto di Duomax e, con lo stelo centrale del piede, fornisce un supporto stabile sotto un arco flessibile.

Questa è ancora una delle scarpe più pesanti sul mercato, ma funziona così bene che non mi importava e non me ne accorgevo. Come visto l'anno scorso, il tallone è ancora un pelo sciolto per me, ma anche così, è un problema minore e non mi ha mai causato alcun problema.

L'ammortizzazione è densa ma mai eccessivamente morbida; appropriato per una Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer scarpa di classe di stabilità.

Asics offre una scarpa essenziale solo che diventa più grande della somma delle sue parti. Stabilità, ammortizzazione, valore, funzionalità e vestibilità sono tutti Nike Air Max 90 Mujer presenti.

Quello che non troverai sono molti colori folli o tecnologia sperimentale. La GT 1000 4 dice che non hai comunque bisogno di tutte quelle cose.

Mentre mi sono divertito a correre in vari modelli Hoka nel corso degli anni, ho sempre cercato di allontanarmi dalle loro offerte più massicce temendo che la combinazione di altezze e peso elevati portasse a un'esperienza molto faticosa e laboriosa.

Per i corridori che non hanno mai provato Hokas, l'esperienza è singolare, e alla fine di una corsa ultra 100 miglia niente si sente meglio in piedi.

Nei miei primi duecento milers, credo che la protezione di Hokas mi abbia aiutato a superare gli ultimi sessanta chilometri di gara senza i piedi malconci.

Ora, questo non significa che non abbiano altri scopi al di fuori delle distanze ultra.

Molti atleti utilizzano Hokas per Nike Internationalist Mujer migliorare il recupero utilizzando l'ammortizzazione massimale sia come cuscinetto per le gambe stanche sia come promemoria viscerale per prendersela comoda.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты