parte mediana e persino

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

parte mediana e persino

Сообщение Banning » 01 мар 2019, 13:43

L'intersuola e la suola di questa scarpa sono davvero buone. L'intersuola è costituita da uno spesso strato di schiuma EVA che crea un piacevole equilibrio tra l'essere reattivo ed è in grado di assorbire rocce e radici per proteggere il piede.

L'intersuola incorpora anche una tecnologia di meta-rocker bilanciata, che conferisce a questa scarpa un profilo rocker. Nel complesso questa intersuola offre una guida morbida e confortevole.

L'ammortizzazione è bella e spessa, quindi mantiene i piedi a proprio agio su lunghe distanze. Ho trovato l'ammortizzazione perfetta.

La suola di questa scarpa è ciò che lo distingue dagli altri. Ha alette da 5mm (Hoka pubblicizza sia 4 mm che 5 mm sul loro sito web) in un modello aggressivo composto da gomma Vibram.

La gomma Vibram è di alta qualità ed è bello vederla incorporata in questa scarpa. Questa gomma è resistente e aderisce come una bestia. Non ho provato questa scarpa sulla neve, ma in tutte le altre condizioni ha avuto una Nike Roshe Run Damen trazione eccezionale.

Ha una trazione altrettanto buona su sentieri bagnati e fangosi come su sentieri asciutti e polverosi.

Quando si pianta il piede in questa scarpa si scava e si aggrappa al punto in cui si nota effettivamente che è in grado di generare più coppia, soprattutto quando si corre in salita.

Non provo questa sensazione in molte delle scarpe da trail in cui corro. Non riesco davvero a dire abbastanza cose positive sulla suola di questa scarpa.

Questa è la quarta incarnazione della serie GT-2000 che è una linea che è salito dalle ceneri del 2170. Nella linea di robuste scarpe di stabilità ASICS, questo si trova proprio sotto i costosi kayanos di punta.

La mia prima impressione è stata certamente non eccezionale per ragioni estetiche. I colorway che ho provato erano quelli blu e argento e non mi sono saltati fuori. Nike Air Presto Femme Sembrava una scarpa di 5 o 6 anni fa.

Questo è puramente nelle mie preferenze di stile personali, quindi prendilo come preferisci. Per fortuna, ASICS offre una vasta gamma di colori per questa scarpa.

Quando li ho allacciati per la prima volta, mentre mi sentivo a mio agio, la scarpa mi è sembrata molto pesante e stretta quando è arrivato il momento di correre. Ho adorato il sistema di allacciatura, ma non mi sentivo affatto flessibile.

Dovevo davvero spingermi per mantenere il mio ritmo dove volevo. Una volta interrotti, la mia opinione è cambiata, ma ci è voluto molto tempo.

Lo Speedgoat ha una tomaia in materiale mesh di alta qualità con strati e strati saldati. è sia traspirante che durevole. Ha anche una protezione in gomma rinforzata per proteggere le dita dei piedi da rocce e radici.

Le mie prime esecuzioni nella Nike Free 5.0 Dames scarpa sono state in acquazzoni torrenziali e la parte superiore drenata davvero bene per me. Inoltre sembra essere abbastanza resistente. Dopo oltre 50 miglia non vedo segni di usura sulla tomaia.

Come accennato in precedenza, questa scarpa ha un arco più pronunciato rispetto agli altri Hoka in cui sono scappato. Questo è ancora piuttosto sottile, ma è sufficiente per fornire un po 'di supporto per l'arco.

Questa tomaia ha una vestibilità unica. Per la maggior parte è molto confortevole, ma si sente un po 'troppo stretto nella zona delle dita. La cosa interessante è che la tomaia è in realtà un po 'più larga attraverso la parte mediana e persino una parte dell'avampiede.

Si assottiglia rapidamente in punta, cosa che lo rende un po 'scomodo per le dita dei piedi. Sono stato in grado di fare questo lavoro superiore per me toccando Adidas Superstar Damen il mio tallone sul terreno più volte, spingendo il piede nella scarpa prima di legare.

Se non l'avessi fatto avrei avuto dei problemi con le dita dei piedi che si erano alzate di nuovo sulla parte anteriore della scarpa.

Nonostante i problemi con le dita dei piedi, quando la scarpa è stata fissata correttamente sul mio piede con il tallone spinto all'indietro, mi è davvero piaciuto correre nella scarpa.

Era troppo facile per il mio piede farsi avanti mentre correvo nella scarpa, specialmente sui sentieri. Penso davvero che se avessi raggiunto una dimensione intera rispetto alle mie dimensioni normali, il problema sarebbe stato risolto.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты