buona trazione su entrambe

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

buona trazione su entrambe

Сообщение Banning » 07 мар 2019, 13:51

Fuori dagli schemi, l'aspetto di Hitogami è molto sottile, elegante e impressionante. La scarpa vanta, almeno la coppia che ho ricevuto, senza colori forti o caratteristiche di design che si sono immediatamente distinte. Nike Cortez Mujer L'unica unità assomigliava allo stesso aspetto sia di Musha che di Ronin.

Nelle mie mani la scarpa era molto leggera e flessibile. Una volta in piedi, l'Hitogami aveva una buona vestibilità che era aderente al mesopiede che portava in un avampiede spazioso.

Quindi il più grande punto vendita di Hitogami è il nuovo composto di intersuola U4ic (euforico) che sostituisce AP + utilizzato sia nel Ronin che nel Musha. Questo nuovo composto presumibilmente ha tutte le stesse proprietàNike Air Max 90 Herren dell'AP +, ma è più leggero del 30% rendendolo più adatto a velocità più elevate. Anche se non riesco a confrontare accuratamente i due perché non ho mai indossato una scarpa con il composto AP +, tutto ciò che posso fare è descrivere con precisione la sensazione.

L'Hitogami è una scarpa da corsa leggermente più morbida con un tocco di spugnosità. La scarpa è molto reattiva in particolare attraverso l'alluce. L'Hitogami offriva anche un'ottima protezione dagli impatti soprattutto nell'avampiede.

Un sacco di scetticismo che circonda l'Hitogami è come Mizuno possa incorporare abbastanza funzioni di supporto per renderlo paragonabile al Musha. Mentre la scarpa incorpora la tecnologia ondulatoria di Mizuno per attivare attivamente la guida per controllare la pronazione, ha anche un'altra caratteristica che aiuta ad addolcire il Nike Air Force 1 Womens piatto. La scarpa ha un bel toebox largo e un basso tacco da 9 mm a punta (come per Musha e Ronin).

Questa suola piatta e cono basso crea una piattaforma meravigliosamente stabile che supporta il piede mentre si pronuncia durante il ciclo del passo. Questa piattaforma avvia anche una transizione molto liscia e veloce. La caduta da 9 mm aiuta anche a creare una maggiore efficienza di corsa, promuovendo un maggior numero di punti mediani nell'avampiede.

Nella suola in gomma soffiata nell'avampiede forniva una buona trazione su entrambe le superfici lastricate e leggermente ghiaiose. La gomma X10 completa il tallone della scarpa e finora ha dimostrato di essere abbastanza resistente.

Anche se mi piace la natura solidale della sezione centrale e del tallone, mi piacerebbe avere più flessibilità nella regione dell'avampiede del Nike Tanjun Mujer Kayano. Sento che un maggiore flex nell'avampiede dà un profilo di corsa più naturale e mantiene la flessibilità nel piede.

Tuttavia, apprezzo il fatto che il punto di flessione si trova sotto la pianta del piede, a causa della rottura del motivo di irrigidimento sulla suola. Nel tempo questo punto di flessione si ammorbidisce e può anche essere fatto flettendo manualmente la scarpa con le mani.

Quindi, se sei un corridore neutro (o leggermente sopra la pronazione) alla ricerca Adidas Ultra Boost Womens di una scarpa ammortizzata e solidale per correre su terreni pianeggianti e sentieri di base, il Kayano potrebbe essere adatto a te.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты