unghie dei miei secondi piedi su entrambi

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

unghie dei miei secondi piedi su entrambi

Сообщение Banning » 12 мар 2019, 14:47

Il Fuji Trainer è una scarpa minimalista, con un basso tallone in punta. Se segui le tendenze del design delle scarpe da trail, potresti sapere che varie aziende, tra cui Salomon con il loro nuovo S-Lab Sense, sono state progettate con un design ribassato. Ho lavorato principalmente su scarpe Salomon come Crossmax XR Neutral e S-Lab 4 Softground, che impiegano rispettivamente una goccia di tacco alto di 10 mm e 12 mm. Recentemente ho iniziato a correre su scarpe minimaliste specifiche per il trail come La Sportiva Vertical K e Inov8 RocLite 285, ma l'allenatore Fuji è la prima scarpa su cui ho lavorato che combina sensibilità minimalista con buone funzioni on e off road. Ad esempio, Inov8 è ottimo su pista morbida, ma le anse aggressive sulla suola possono essere Nike Air Max 97 Mujer scomode per le corse prolungate su asfalto duro. L'allenatore Fuji ha una piccola punta del tallone, ma mantiene il gel ammortizzante nel tallone. Mi piace questo per le lunghe discese su percorsi moderati di inclinazione, dove sto prendendo lunghe falcate e facendo attacchi a tallone.

Mi piace correre con scarpe minimaliste perché mi sento leggero e ho un passo naturale. Correndo su un percorso ci si può aspettare di sentire piccole pietre nella parte anteriore e nella parte centrale della scarpa mentre il tallone in Gel più spesso le assorbe. Questo ti permette di sentire di più la pista e diventare un po 'più unita al mondo. Per la mia prospettiva personale, una grande caduta del tallone può avere alcuni vantaggi sui percorsi tecnici come quando corro o faccio un'escursione veloce fino a un passo, dove la caduta del tacco alto può migliorare l'efficienza dell'arrampicata. Scendendo Nike Air Max Sequent 3 Damen lungo un ripido sentiero roccioso, sto spesso bilanciando il mio piede anteriore e piegando molto le ginocchia senza mettere molta forza sui talloni. Tuttavia, su strada un design a goccia di punta e tallone distrugge la mia biomeccanica naturale, spesso causando danni alle unghie dei miei secondi piedi su entrambi i piedi. Penso che il danno alla punta sia anche legato al punto di flessione della scarpa. Le mie scarpe Salomon hanno un punto di flessione anteriore davanti alle palle dei miei piedi, concentrando le forze nelle unghie mentre i miei piedi flettono mentre corrono. Scarpe come la Inov8 sono progettate per flettere alla base del piede e ridurre la coppia sulle dita dei piedi.

Il Fuji Trainer con la suola flessibile consente al mio piede di flettersi in modo più naturale e sento che questo design minimalista riduce la tendenza al danno delle dita per me. La mia impressione è che corro con un passo naturale quando corro Nike Air Max 270 Mens con il Trainer, in particolare quando si passa da una pendenza ripida a una strada piana. Viceversa quando eseguo lo stesso tipo di corsa con una scarpa con tacco alto, mi sento come la parte anteriore dei miei piedi e schiaffo contro il manto stradale, e i miei muscoli del polpaccio frontale si sforzano. La leggerezza, flessibilità della suola, consente ai miei piedi di flettersi in uno stato più naturale, e la caduta delle dita del tallone basso rende il Trainer confortevole su superfici piane e scoscese. Sento che il design del Trainer potrebbe essere migliorato Asics Gel Lyte 3 Femme spingendo il punto di flessione verso il naturale punto di flessione del piede (vicino alla palla), ma nel complesso mi piace.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты