conto che ne aveva disperatamente

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

conto che ne aveva disperatamente

Сообщение Banning » 18 мар 2019, 14:23

Forse perché hanno hardware molto simile, ma ho trovato la durata della batteria della 645 Music per essere alla pari con quella della VivoActive 3 Music. Ciò significa 4 giorni completi di batteria con frequenza cardiaca attiva ogni secondo e 30-45 minuti di attività sportiva ogni giorno. A volte con il GPS, a volte senza.

GPS l'ho trovato "onesto". Non è perfetto ma è abbastanza coerente. Di solito faccio un paio di giri e ricevo la notifica del mio giro (1 km) dove mi aspetto che i marcatori del chilometro siano. Nike Air Max 270 Womens Nella figura in basso vedrai che a volte l'orologio sbaglia la tua posizione e ti mette in cima agli edifici, ma non ho mai trovato queste discrepanze abbastanza brutte da distorcere i risultati del mio allenamento.

Ci sono buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che caricare musica e podcast sull'orologio è abbastanza semplice: connetti l'orologio al computer tramite USB e sincronizzi tra i file sul computer e i file sull'orologio. Sarebbe stato perfetto se questo potesse accadere in modalità wireless, ma io sono pignolo qui.

C'è anche la possibilità di utilizzare i servizi di streaming: iHeartRadio e Deezer. Non li ho ancora provati, ma la notizia migliore è che Garmin ha annunciato la connessione Spotify sulla famiglia di orologi Fenix ??5 Plus ... e l'aspettativa di tutti è che questa integrazione si diffonda agli Asics Gel Lyte 3 Femme altri dispositivi abilitati alla musica.

Se funzionerà come fa sul Fenix, questo significa che sarai in grado di sincronizzare le playlist da scaricare sull'orologio.

La parte non così buona di questo per me è che la connessione con le cuffie può essere casuale. Provando con le stesse cuffie ho provato la VivoActive 3 Music, una coppia di Jlabs Epic 2, l'audio è saltato molto, al punto che a volte ho dovuto smettere di ascoltare.

Era sempre stato nei piani di Adam di iniziare a correre. Tuttavia, dopo la sua prima corsa serale con un amico, si rese conto che ne aveva disperatamente bisogno per la sua salute più di quanto sapesse. Ora, dopo un sacco di tempo, allenamento e pratica, Adam corre 30 miglia a settimana e arriva fino alla distanza della Maratona. Questa è la sua storia e i suoi consigli.

Quali sfide hai affrontato quando www.hlidaciteta.cz hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come li hai superati?

All'inizio del viaggio non avevo alcuna conoscenza della nutrizione o dell'esercizio fisico. Non mi sono mosso molto e ho sempre mangiato quello che volevo. Per fortuna ho Nike Air Max 90 Femme scoperto che potevo forzare i cambiamenti dello stile di vita che mi facevano esercitare. Ho cancellato il mio ascensore al lavoro e ho iniziato a fare un percorso a piedi aggiungendo almeno 20.000 passaggi al giorno. Ho tagliato le mie calorie e ho notato un calo di peso. Dopo questo ho avuto la fede che fosse possibile.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты