15 gennaio 20Nike Air Max 2017 Femme 19 - Heron Preston ha intenzionalmente voluto la sua collaborazione con Nike: prima di iniziare con l'ovvia tela (una scarpa), ha scelto di lavorare con gli occhiali da sole (il Tailwind). La Nike Air Max 270 Womens mossa gli ha permesso di condividere la passione per l'ampiezza dell'innovazione Nike. Opportunamente, quando si è trattato di lavorare sulla sua prima sneaker ha scavalcato una silhouette atteso in un coraggioso tentativo di Nike Internationalist Womenssostenere immediatamente l'ultima cosa: la Huarache E.D.G.E., di Nike Internationalist Femme recente uscita, "Sto raccontando storie", dice Preston. "Avendo lavorato in Nike e comprendendo l'intera gamma di categorie di prodotti che il brand ha da offrire, ho voluto essere la persona con cui affrontare la sfida di identificare e celebrare nuove cose." The Huarache E.D.G.E. prende spunto da una scarpa familiare a Preston, la Huarache Run del 1991, ma reimmagina il gambale di quest'ultimo con un sistema FOAM FIT che si appoggia al piede direttamente sulla schiuma piuttosto che sul sottopiede. Preston aggiunge i suoi segnali di branding unici (Adidas NMD Femme comprese le icone di firma sul tallone e sulla punta), garantendo intrighi estetici al gioco contemporaneo di comfort.
Nike x Heron Preston Huarache E.D.G.E., che è stato visto per la prima volta a Parigi durante lo spettacolo di Preston, esce il primo febbraio esclusivamente negli Stati Nike Air Max 95 Womens Uniti. 5 aprile 2019 - Ispirato dall'Nike Air Presto Mujer amore di LeBron per una sitcom di successo degli anni '90, il LEBRON 16 "Martin" presenta un design che ricorda la vivace introduzione dello Nike Air Max 1 Femme show e le frasi memorabili sul bancone del tallone. Il LEBRON 16 "Martin", che ha debuttato durante una partita della stagione regolare del 5 aprile contro i Los Angeles Clippers, esce Nike Air Max Thea Womens a livello mondiale a partire dal 16 aprile sull'app SNKRS e presso selezionati rivenditori.Aprile 04, 2019 - Festeggia il suo centesimo gol in Adidas ZX Flux Mujer carriera con la nazionale femminile statunitense (segnata durante la sua partita contro Australia), la Nike premia l'attaccante Alex Morgan con uno stivale PhantomVNM in edizione speciale. La tavolozza dei colori è una sofisticata interpretazione floreale dei colori della sua squadra nazionale, che racchiude una bandiera americana Nike Air Max 270 Dames tonale su uno Swoosh in platino. Il testo sulla sovrapposizione grafica connette il suo avvio alle silhouettes passate e presenti:
La data e le coordinate accanto alla zona dello Nike Air Max 2017 Mujer strike rappresentano il suo primo obiettivo internazionale segnato Nike Air VaporMax Femme il 6 ottobre 2010 a Chester, in Pennsylvania. Questi stivali PhantomVNM in edizione speciale saranno limitati a 100 unità disponibili per l'acquisto in Nord America. Celebrazione dei 20 anni anniversario di Air Jordan XIV, una colorway classica ritorna in vera forma OG. La silhouette, ispirata allo stile delle Adidas Falcon Femmeauto sportive Nike Air Max 1 Womens di lusso, è stata prodotta come una replica punto-punto. La versione del 6 aprile è inoltre dotata Nike Air Vapormax Femme di confezione originale e cartellini a firma. Per anni, la comunità Jumpman ha celebrato le pietre miliari nelle sue Air Jordan preferite. Dopo l'anno scorso Cap and Gown www.verdeypaisaje.es AJXI, l'AJXIII è vestito con una tomaia in pelle verniciata e suola traslucida scura con emblema in metallo e lacci ispirati alla nappa. La scarpa rilasciata il 27 aprile.