Quando i marchi lavorano direttamente con la società con sede a Seattle, hanno la libertà di segnalare le violazioni e di rimuovere i prodotti contraffatti dal sito web. Secondo quanto riferito, Amazon punta a sviluppare un'interfaccia che sia in grado di rilevare i beni knockoff prima ancora di essere pubblicati sul loro sito web, secondo una fonte interna.
A partire dal 2017, ci sono circa 2.000 marchi che hanno registrato i propri prodotti nel programma di Amazon, tra cui Johnson & Johnson, Clorox, Toms, Procter & Gamble, Under Armour e Victoria's Secret.
Gli sforzi della compagnia per combattere le contraffazioni sembrano funzionare finora, con Birkenstock USA che è stata una delle prime a lodare il sistema di Amazon. L'anno scorso, il sandalo ha annunciato che smetterebbe di vendere i loro prodotti sul sito Nike Air Max 270 Mujer web a causa di falsi da parte di terzi, ma a partire da mercoledì un rappresentante della società ha dichiarato di aver "visto miglioramenti sul mercato Amazon affrontando il nostro questioni fondamentali dei venditori non autorizzati e delle merci contraffatte. Di conseguenza, abbiamo continuato a consentire a determinati venditori di terze parti di elencare i prodotti Birkenstock su Amazon.com negli Stati Uniti ".
Nike in realtà ha già venduto i suoi prodotti su Amazon, anche se tramite rivenditori di terze parti e senza licenza. Vendendo direttamente sul sito, potrebbero accumulare altri $ 300 milioni a $ 500 milioni solo negli Stati Uniti, o circa l'1% delle loro vendite globali. Ciò è reso possibile da Nike che ha il potere di disporre di scorte in eccesso e scontate disponibili tramite venditori di terze parti su Amazon Nike Air Max Thea Dámské rimosse e ha invece la capacità di vendere prodotti a prezzo pieno.
Lo ammetterò, ho un sacco di scarpe. A mia difesa, ho giocato o praticato uno sport sin dalla più matura età di 5 anni. Corro, sollevo pesi e poi a volte faccio entrambi nello stesso dominio del tempo. Quindi, per essere onesti, ho messo un sacco di lavoro in palestra o fuori sulla strada ogni settimana e ho bisogno di attrezzature che soddisfino tali richieste.
Ho avuto Reebok Nanos, alcune delle quali ho amato e altre, non così tanto. Pensavo di aver amato la Nike Metcon 2, ma si sono ritrovati con uno strano rumore cigolante che non ho sentito quando li ho acquistati per la prima volta.
Quando è stata rilasciata la Nike Metcon 3, ho avuto grandi speranze per il nuovo episodio perché sono davvero fantastici! Secondo me, la coppia che ho appena acquistato e provato per la prima volta è la migliore che abbia mai avuto. Il Dissolvenza di Metcon 3, che ho, presenta un gradiente gradevole, sfumato da una luce (in punta) a un blu leggermente scuro (sul tallone), che mi ricorda l'oceano.
Quelli che abbiamo descritto in questo blog sono l'iterazione black / racer rosa / iper violetto. I Metcons sono scarpe da cerimonia, senza mancanza di prestazioni.
"Fare questo passo darebbe a Nike l'esposizione economica diretta verso un canale di distribuzione ampio e in rapida crescita, migliorando al tempo stesso la presentazione del marchio e ampliando l'accesso agli acquirenti millenari. Ci Asics Gel Lyte 3 Femme aspettiamo che le pressioni sul commercio di mattoni e malte per il prossimo futuro si traducano in sacche di eccesso di scorte. Tuttavia, aiuterebbe Nike a rendere più visibile il suo marchio lavorando con Amazon per controllare l'inventario dei rivenditori senza licenza ", ha detto Drucker Mann sulla partnership tra Nike e Amazon.
Questo accordo aiuterebbe davvero Nike a ripulire le merci non autorizzate e contraffatte vendute su Amazon tramite venditori di terze parti. Ciò consentirà inoltre all'azienda di avere il sopravvento su Under Armour, che ha già venduto i propri prodotti direttamente tramite Amazon, e offre agli acquirenti Millenial un migliore accesso ai loro prodotti. Inoltre, questa mossa ha la possibilità di aumentare le entrate di Nike dell'1% e di motivare altri marchi a stringere accordi simili con i siti www.ecologiecitoyenne.fr di e-commerce.