egate alla classifica. Questo ci conse

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

egate alla classifica. Questo ci conse

Сообщение caicai2017 » 24 окт 2018, 08:10

il blu vibrante dei suoi campi da tennis in Plexicushion ha definito il Melbourne Park. Estendendosi ben oltre le superfici di gioco, il blu avvolge i giocatori e gli spettatori allo stesso modo e crea uno sfondo sereno per quella che è spesso una battaglia contro la competizione e il caldo estremi (l'estate a Melbourne registra le Nike Roshe Run Femme temperature più Nike Air Max 97 Femme difficili di qualsiasi Nike Air Force 1 Dame major del tennis).
Il colore del campo e gli elementi ambientali rappresentano una sfida per i progettisti che lavorano per vestire gli atleti per il torneo. E mentre parte del calore è mitigata dall'uso di tetti retrattili (il Melbourne Park ne vanta tre), c'è un terzo fattore di prova: il tempo.
Undici ore prima di Londra e 19 ore prima di Los Angeles, giocare a Melbourne è spesso difficile da catturare dal vivo per gli appassionati di tennis. Quindi, il torneo viene digerito attraverso punti salienti e, sempre di più, attraverso messaggi di social media veloci.
"La sfida di progettare per una rapida impressione è creare un design semplice, ma immediatamente riconoscibile e audace", afferma Sam Shipley, Apparel Design Director per NikeCourt. "Abbiamo utilizzato forme geometriche dinamiche e colori inondati Nike Air Max Command Dame per catturare Nike Blazer Basse Femme l'attenzione dello spettatore." Con questo in mente, Shipley ha scelto il rosa per Melbourne. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con la squadra dei colori per trovare le migliori tonalità per la lettura più efficace delle incredibili corti blu. Volevamo qualcosa che vibra quando lo vedi sullo schermo ", dice Shipley.
Naturalmente, il colore porta anche le odi all'atteggiamento rock 'n' roll degli anni '90 Nike Tennis e alla spavalderia delle star del tennis di quell'epoca. "Abbiamo parlato molto di come guidare l'energia attraverso la fiducia in rosa", dice Shipley. "Abbiamo pensato, 'se questo progetto fosse in rosa, sarebbe ancora aggressivo?' Ci stiamo tenendo a quel test!" Mentre alcuni dei progetti si basano sulla leggibilità istantanea e sull'eccitazione del gioco, Shipley voleva anche che il dinamismo era coerente Nike Air Huarache Mujer con il modo in Nike Roshe Run Homme cui vede i giovani giocatori sperimentare il gioco. "I media digitali creano un'esposizione più diversificata per tutti i nostri atleti", dice. "Se uno dei momenti salienti è interessante da un giovane giocatore, potrebbe diventare virale per ragioni che non sono collegate alla classifica. Questo ci consente di progettare per le personalità uniche della squadra a causa del loro stile o flare ".
Cerca i kit rosa su tutti gli atleti NikeCourt, tra cui la numero 4 del mondo Elina Svitolina, l'astro nascente Frances Tiafoe, il dinamico Nick Kyrgios e l'audace Madison Keys americana, per le prossime due settimane nei campi blu di Melbourne. Per gli atleti che giocano in campo o verdi, molte caratteristiche contano in una scarpa: trazione, ammortizzazione, sensazione generale sotto i piedi. Ma a prescindere dalle preferenze Nike Air Max 270 Dame personali di Adidas Superstar Hombre un giocatore, c'è un Nike Air Vapormax Femme dettaglio che si rompe. Per le massime prestazioni, una scarpa deve adattarsi bene immediatamente e mantenere quella sensazione di sicurezza.
Inoltre, anche una perfetta vestibilità stazionaria può allentarsi durante il gioco; questo perché i piedi si espandono naturalmente quando un atleta si muove e colpisce il terreno. Guarda i giocatori di pallacanestro durante una partita - stanno regolarmente legando le scarpe, stringendo i lacci più strettamente e adattandosi alla p
caicai2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 211
Зарегистрирован: 19 июл 2018, 13:50
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 08.08.1985

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 48

cron