La suola è stabile, offrendo "stabilità" nel senso dell'intersuola mediale non collassare dopo l'uso ripetuto che è stato il più grande fallimento nelle scarpe da corsa precoce decenni prima che la schiuma EVA diventasse lo standard, alleggerendo un po 'questa preoccupazione.
Tuttavia, se sei come me, non avevi idea di questo aspetto delle scarpe da corsa in anticipo e pensa alla stabilità in termini di quanto la scarpa aiuti a mantenere il tuo ginocchio di oscillare, cioè: collassare verso l'interno dopo la pianta del piede, Nike Air Pegasus 89 Dames a causa di iperpronazione.
Non ottengo questo tipo di aiuto da queste scarpe. Se questo è il tuo scopo per cercare una scarpa di stabilità, proverei una scarpa diversa e prendere Nike Air Huarache Womens in considerazione la possibilità di analizzare il tuo modello in esecuzione.
(Le scarpe aiutano, ma lavorare su un'anca corretta e l'attivazione dei muscoli centrali mi ha salvato la corsa quest'anno!) Inizialmente, l'Odyssey sembra avere il supporto dell'arco per i miei archi di media altezza.
Dopo che il sottopiede è stato compresso per circa sei miglia in una corsa, ho notato che quello che sento è il bordo del tallone, che poi scende drasticamente verso il caratteristico tocco Nike nell'avampiede.
è mia opinione che una goccia leggermente più graduale offra un maggiore controllo della stabilità nella scarpa e possa far sentire i miei archi più sostenuti. Nike Air Vapormax Damen (Io aggiungerei solo un tocco in più di schiuma intersuola posteriormente a dove la testa del primo metatarso entra in contatto).
La suola Waffle di Odyssey con scanalature flessibili e paracolpi in gomma favorisce il movimento in avanti della corsa.
Raccoglie piccoli ciottoli abbastanza facilmente (a differenza della Sequenza 9) che è fastidioso se la tua corsa salta spesso tra superfici ciottolate e lisce.
La sacca d'aria nella parte anteriore (cuscino nascosto) offre una protezione sufficiente a non farmi male ai lunghi run ma non abbastanza per le mie preferenze;
C'è più shock che vengono assorbiti dai miei muscoli e articolazioni più di quelli a cui sono abituato, il che mi porterebbe fuori se non avessi passato gli ultimi sette mesi a superare la mia forma di corsa con un pettine a denti fini.
Sei minuti in una corsa di Nike Roshe Run Damen 2 ore e mezza, sono inciampato in un leggero rialzo tra lastre di cemento (non è colpa della scarpa) e ho subito qualche piccolo strappo nello strato superiore della rete (completamente cosmetico ... ora sono ancora più unici ??)
Guardare i graffi mi ha aiutato a sottolineare l'aspetto a doppio strato della tomaia flessibile. Lo strato di base si adatta come un calzino morbido; la copertura superiore a rete gli dà una certa forma. Insieme definirei la forma "flessibilmente aderente".
Questa tomaia Flymesh è intrecciata con cavi Flywire che avvolgono i lacci della scarpa per offrire un bloccaggio personalizzato. Anche con i Flywires, la calzata sembra allentarsi Nike Air Max 97 Womens quando le corse si avvicinano alle doppie cifre.
La tasca perfetta per il mio tallone, tuttavia, rimane aderente indipendentemente dalla distanza. Questa clip sul tallone è Adidas Superstar Heren la più pronunciata all'interno della scarpa che ho visto, e funziona anche al meglio: cinque stelle per un tallone senza slittamento!