ma è la prima volta che

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

ma è la prima volta che

Сообщение Banning » 22 янв 2019, 12:35

Con la stagione della maratona che si profila, ora è la stagione delle gare di pre-maratona di mezza maratona. Naturalmente, Asics Gel lyte 3 Womens per molte persone che hanno eseguito il bagno a metà di domenica, la gara è stata il culmine di settimane Nike Free Run 2 Femme di allenamento e preparazione, ma per me e molti altri è stato un trampolino di lancio verso The Big One.

Nike MetCon 2 Donna Londra ad aprile sarà la mia quinta maratona, ma è la prima volta che ho assunto un allenatore per aiutarmi con il mio allenamento. Fino ad ora non ho mai seguito un programma prestabilito, ma mi sono appena inventato mentre andavo avanti - assicurandomi di ottenere un buon mix di long run, tiri costanti e interval training ogni settimana.

Finora sotto la guida del coach Thomas Craggs, mi sentivo per lo più stanco. Ha iniziato a istruirmi dopo Natale, durante il quale correvo poco, ho mangiato molto e ho preso una quantità decente di peso. Mi ha fatto fare un sacco di soglie di marcia e colline del Kenya - che implicano Adidas ZX 700 Mujer correre su per una collina, poi girarmi e correre giù forte. Quindi eseguire il backup duro, e così via per Nike Air Max Zero Femmeun determinato periodo di tempo. è una sessione, per inciso, che non ho mai visto una volta in sei mesi di corsa in Kenya.

Nonostante i migliori sforzi di Tom, ho pensato che il Bath Half, solo due mesi più tardi, fosse arrivato troppo presto. Nella maggior parte dei miei allenamenti mi sentivo stanco, e non mi ero particolarmente affezionato alla gara. Stava anche soffiando una brezza leggera mentre ci mettevamo in fila in una di quelle iconiche strade di Bath in pietra arenaria pronte per iniziare.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты