Pro come parte

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

Pro come parte

Сообщение Banning » 30 янв 2019, 13:30

L'unica cosa che gravitano attorno a molti fotografi e videografi quando si pensa a progetti di sport di montagna sta ottenendo stupefacenti riprese aeree. Questo è meglio con un elicottero multi-rotore pilotato da remoto da un pilota esperto con una fotocamera integrata come una DSLR.

Mentre non eravamo a quel livello di produzione, Adidas Superstar Homme avevo un profondo desiderio di provare un colpo di elicottero. Volevo saperne di più su questa roba e in una sorta di azione impulsiva ho acquistato un quadrocopter di fascia media chiamato Bumblebee con l'intenzione di far volare la mia GoPro 2 con esso.

Dopo averlo www.hlidaciteta.cz costruito, l'ho dato a Matt per imparare a volare prima delle riprese. Non ha avuto il tempo di testare le idee e ha appena avuto il tempo di imparare a volare con l'elicottero prima di dirigerci verso le montagne, quindi è piuttosto sorprendente che abbiamo ottenuto qualcosa di completamente utilizzabile, e che il Bumblebee non è saltato dalla montagna e distrutto in un ghiacciaio. La filosofia qui era semplice, se il filmato aereo fosse buono lo includemmo, ma non ottenere quei colpi non avrebbe ucciso l'intera produzione.

In realtà, il lavoro di preparazione, le Nike Air Vapormax Femme riprese, le interviste, i quadricotteri, tutte queste cose sono fondamentalmente prive di significato fino a quando non inizi a montare le riprese insieme nella fase di post-produzione. Questo è il punto in cui tutto si riunisce, il concetto che hai iniziato quando era solo un Adidas Superstar Heren barlume nella tua mente scattato attraverso le montagne con telecamere e un quadricottero e microfoni e ora è pronto per raccontare una piccola storia.

Puoi pianificare e storyboard quanto vuoi nella fase di pre-produzione, puoi avere un energico direttore della fotografia con un'eccellente attrezzatura fotografica ma alla fine della giornata, è l'editor che racconta la storia finale.

La cosa migliore da fare è sapere cosa vuoi fare in post e scegliere una soluzione di editing che soddisfi le tue esigenze e il tuo budget. Ci sono molte opzioni software gratuite Nike Air Max 270 Womens e a pagamento, e ti consiglio di usare quello che ti puoi permettere. Ho usato Adobe Premiere Pro come parte della Adobe Production Suite per i nostri video.

è una soluzione di editing di alta qualità, con potenti strumenti per l'importazione di filmati, correzione del colore, editing audio (con Adobe Audition) e animazione.

Ho usato una manopola jog ShuttlePro, che mi ha permesso di scansionare rapidamente il filmato grezzo, definire i marcatori di clip in / out. Tutto è stato quindi inserito in una timeline e si è spostato mentre sviluppavo la trama per i nostri film.

Altre opzioni di editor video includono Lightworks (sul PC), Premiere Elements (ancora in grado per molti progetti), Final Cut Pro X (FCPX) o iMovie (la mia opzione meno preferita). C'è anche la possibilità di utilizzare un editor online come WeVideo, che ha molte Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen caratteristiche forti ed è una vera piattaforma online per la collaborazione. è possibile utilizzare WeVideo gratuitamente per piccoli progetti, quindi pagare più spazio di archiviazione ed esportare le risoluzioni in base alle esigenze.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты