simili con un'intersuola

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

simili con un'intersuola

Сообщение Banning » 18 фев 2019, 14:16

On è un marchio emergente in grado di realizzare una scarpa da corsa di ottima stabilità. Il Cloudflyer è una solida prova. La scarpa sembrava diversa da qualsiasi cosa in cui avevo corso prima.

I loro sguardi hanno suscitato il mio interesse. Poi ho capito subito che Cloudflyer era più di un semplice aspetto.

Tutti gli aspetti del Cloudflyer lavorano insieme splendidamente per fornire stabilità per ogni corsa. La tecnologia Cloudtec offre reattività e propulsione all'avanguardia dei tuoi piedi per far sentire il tuo passo senza sforzo.

Questo è stato il caso per ogni run in cui li ho portati, sia che si tratti di un veloce 3 o di un lento, Adidas Superstar Donna deliberato 12. Il design leggero e le tecnologie della scarpa offrono reattività e stabilità in ogni run.

I molti aspetti originali della scarpa ne fanno un modello ideale per qualsiasi livello di abilità. Mi sono davvero goduto ogni corsa in loro, e non vedevo l'ora di correre al momento successivo.

Ottieni una quantità extra di motivazione per correre quando trovi una grande scarpa da corsa. Gli On Cloudflyers sono quel tipo di scarpa.

Il cartellino del prezzo di $ 160 e il nome meno conosciuto potrebbero far sospendere alcuni corridori. A qualcuno potrebbe non piacere il design unico perché è molto diverso dalla maggior parte delle altre scarpe da corsa. Ero titubante anch'io. Ora, dopo averli corretti, sono davvero convertito.

I modelli precedenti di PureCadence hanno mostrato più di un involucro visibile attorno al Nike Air Max 270 Dames mesopiede di quanto non faccia il 7, che mi riguardava fin da subito: la tomaia rielaborata sarà meno di supporto?

Anche la versione più recente sembra più floscia, con le stringhe delle scarpe "normali" che sostituiscono i fili leggermente elastici che conferivano la vestibilità personalizzata. Quest'anno è mezzo oncia più leggera di prima, nella taglia 10 delle donne.

L'aderenza perfetta corrisponde quasi a quella del 6, ma oltre all'altezza aumentata dell'avampiede, il tallone ha più spazio; misura anche 2 mm. più ampia all'apertura della caviglia che è leggera ma abbastanza da farmi notare durante la corsa.

La nuova tomaia ha un 7 mm. orlo sagomato più alto sul toebox, mediante misurazione approssimativa; il materiale manca della spazzola setosa e liscia nella scarpa e nelle stringhe delle scarpe che distinguono i 6 dalla Nike Air Max Motion Mujer folla.

L'Arahi di HOKA ONE ONE e il New Balance Vongo offrono una vestibilità e un sostegno simili con un'intersuola più alta. ISO di Saucony's Liberty è un altro modello comparabile.

Prima di indossare un PureCadence 6 su un piede, 7 sull'altro, pensavo che il piede centrale e il tallone in forma fossero altrettanto aderenti; non lo è, ma vicino. L'avampiede è notevolmente diverso con 7mm (non molto) più altezza del piede, che molti apprezzeranno.

Il materiale si sente e sembra di qualità inferiore, la tomaia in tessuto di quest'anno è progettata con più spazio e un po 'meno elasticizzato, ma il bootie interno è altrettanto morbido con un robusto tallone.

La vestibilità è più vicina a quella reale, con un tocco in più nel tallone e nell'avampiede che si abbina alla lunghezza.

Patch riflettenti Adidas Nmd Homme circondano il tallone migliorando Adidas Tubular Femme la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. La trama bicolore nella linguetta moderatamente felpata aggiunge fascino al look. L'arco è medio-basso.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты