accattivante che lo rende adatto

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

accattivante che lo rende adatto

Сообщение Banning » 19 фев 2019, 14:10

Chiunque abbia corso nell'890 non troverà un sacco Adidas Nmd Damen di cambiamenti qui. RevLite Foam è la piattaforma principale per la scarpa che funziona a tutta lunghezza con l'omissione del crash pad in schiuma ABZORB.

Per chi non ha familiarità, questa è una schiuma a guida rapida che offre una protezione eccezionale. Ciò che manca all'intersuola nell'ammortizzazione è un compromesso per la reattività che non manca.

Questa reattività è ulteriormente migliorata in questa versione con l'aggiunta di strisce in TPU incorporate nell'avampiede.

Queste strisce funzionano come un trampolino Nike Air Max Sequent 3 Femme ogni volta che colpisci i midgait spingendoti in avanti dalla metà alla punta dei piedi.

Le strisce non sono finite, dando alla scarpa una punta elastica senza sensazione di rigidità, migliorando ulteriormente l'unità dell'intersuola veloce e reattiva.

Questa versione presenta un tacco di 27 mm e l'avampiede da 21 mm che gli conferiscono una caduta di 6 mm. Questa goccia conferisce alla scarpa un rotolo molto morbido e abbinata all'ammortizzazione ferma conferisce alla versione 6 l'aspetto ideale per le uscite più lunghe.

La suola di questa scarpa è unica e importante da menzionare. La suola è in gomma soffiata che è divisa in quattro segmenti. Ogni segmento è in grado di muoversi autonomamente e adattarsi alle diverse biomeccaniche.

Ogni sezione è molto minimalista nel design per aiutare a minimizzare il peso, ma non Nike Air Max 97 Femme sembra influenzare la trazione in quanto mantenuti sicuri su terreni diversi e in condizioni sia bagnate che asciutte.

Uno dei più grandi cambiamenti alla parte superiore della 890 V6 è l'ultimo che è molto diverso da quelli dei suoi predecessori. New Balance ha adottato l'ultimo VL-6 che viene utilizzato anche nel Vazee Pace.

L'ultimo è più anatomico e abbinato alla forma del mio piede. L'ultimo è moderatamente stretto pensò all'avampiede ma poi si apre in una spaziosa toebox.

New Balance ha progettato la nuova 890 con una tomaia in mesh ingegnerizzata e un design interno con bottoni. Questo materiale e questo design mi hanno protetto bene il piede e fornito e un impacco libero irritante.

L'apertura canalizzata della maglia mantiene la scarpa ben ventilata ma consente anche il drenaggio e l'asciugatura.

Nel caso in cui non me ne fossi accennato prima, sono così felice di vedere il ritorno dell'890. Con la versione 6 sembra che New Balance sia risalito esattamente dove hanno lasciato la Asics Gel lyte 3 Damen scarpa in termini di progressione.

L'890 continua ad essere la perfetta combinazione di materiali superiori traspiranti e flessibili, leggere e reattive spugne dell'intersuola e una vestibilità e una costruzione semplice ma efficace.

La 890 è davvero una scarpa leggera da portare tutto, con la giusta quantità di ammortizzazione e protezione per la maggior parte dei corridori da indossare come allenatore quotidiano, ma ha una dolcezza accattivante che lo rende adatto per i giorni di uptempo.

Prima di tutto il mio tallone continua a scivolare via dalla scarpa. Ho tentato di allacciare il Redentore in molti modi - non c'è modo che io possa fare in modo che il tallone rimanga a posto senza rendere la scarpa scomoda in qualche altro posto. Camminando, correndo ... il mio tallone scivola via.

La scarpa non è troppo lunga per me: le Nike Air Huarache Mujer dita dei piedi sono quasi ammaccate nella punta del piede.

Quindi, abbiamo una scarpa che - per me - è troppo larga al tallone e troppo stretta in punta.

è abbastanza brutto? Arriva la mia seconda lamentela (il tuo chilometraggio potrebbe variare): il Redentore è VERAMENTE CALDO. Forse questo non mi avrebbe infastidito se li stavo testando a novembre, ma ora è luglio ed è abbastanza caldo: il mio piede bolle in queste scarpe.

Quindi, è tutto male? Bene, per me lo è. E corro senza problemi in Nikes, Adidas, Mizuno, Hokas ... Non penso che il mio piede abbia una forma strana, a parte il fatto di essere piatto, e non riesco davvero ad adattarmi bene al Redentore. è una tomaia magnificamente costruita e i materiali si sentono totalmente premium. Ma non riesco proprio ad adattarmi bene.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты