effettiva della tomaia

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

effettiva della tomaia

Сообщение Banning » 25 фев 2019, 13:51

L'unica unità è completamente nuova, poiché ASICS sta lanciando il suo nuovo sistema di cuscini FLYTEFOAM nell'intersuola. L'azienda pubblicizza che la combinazione del vecchio sistema Gel e del FLYTEFOAM ridurrà il peso e manterrà l'ammortizzazione Asics Gel Lyte 5 Femme ultra-level.

Questa nuova combinazione rende la scarpa più leggera, ma a causa di una pesatura non ha effettivamente abbassato il peso di molto (13,2 once per una taglia 13).

Le scarpe hanno ancora un'alta sensazione di cuscino. E l'unica unità ha una "molla" definita mentre passi attraverso il passo.

Hanno una ripresa aggressiva verso l'area di convergenza e hanno una sensazione molto fluida durante l'intero passo. L'ho notato soprattutto mentre si spinge il tempo. L'unica unità ha veramente risposto durante il tempo e il lavoro veloce.

Mentre faccio un paragone con altri allenatori ad alto cuscino, direi che questi cadono un po 'piatto. Nelle mie esperienze nell'ultimo anno, i Brooks Ghosts (cuscino di medio livello) e Glycerin (cuscino alto) avevano entrambi una sensazione più ammortizzata www.hurtadoquesada.es rispetto al Nimbus.

Inoltre, ho percepito livelli più elevati di ammortizzazione nelle offerte Skechers GOrun5 e Salming Miles di marchi meno noti. Questa parte della scarpa è stata davvero deludente.

La linea di scarpe Adidas Asics Gel Quantum 360 Femme Energy Boost si inserisce nella famiglia di scarpe da corsa neutre quotidiane di Adidas che comprende anche l'Adidas Ultra Boost e Supernova Glide (dal 2017 chiamato semplicemente "Supernova").

Le scarpe Ultra Boost sono un tic pricer e presentano una tomaia Primeknit più resistente, mentre le Supernova Glides sono un tantino più economiche e prive della schiuma boost. Ciò rende la linea Energy Boost Nike Cortez Femme perfetta nel campo degli allenatori quotidiani neutri di Adidas.

Ho provato in precedenza le scarpe Ultra Boost ST di Adidas, quindi mi aspettavo che le scarpe Energy Boost fossero più leggere e più leggere con la stessa schiuma elastica.

A giudicare dal Nike Air Pegasus 83 Femme design simile, ho pensato che la vestibilità sarebbe stata più o meno la stessa con forse più flessibilità. Allacciarsi per la prima volta ha rivelato che le scarpe Energy Boost si sentono davvero simili alle scarpe Ultra Boost, anche se forse meno flessibili?

Sembrava che il design dell'intersuola fosse più rigido, e il contrafforte era più robusto delle scarpe Ultra Boost ST. Era strano.

La prima manche è andata molto bene con queste scarpe, quindi non vedevo l'ora di vedere come sarebbero andate le scarpe mentre correvo fino a 50 miglia nei giorni successivi.

La tomaia è stata ridisegnata per essere quasi completamente senza cuciture. Il tessuto a maglia della tomaia risulta in una tomaia molto traspirante e morbida.

I lacci funzionano bene e mantengono le scarpe aderenti senza costrizioni. La lingua è ben ammortizzata e ancora traspirante.

Tuttavia, con quanto è respirabile, Nike Air Max 1 Mujer la tomaia lascia anche una discreta quantità di acqua durante le corse in condizioni di pioggia.

Il problema più grande con la tomaia è nella forma. Anche se si adatta alle dimensioni reali, la misura effettiva della tomaia è deludente.

La tomaia si sente bene nel tallone, dove ha una coppa ben costruita. Attraverso la parte centrale del piede, mantiene il piede in pace e si sente bene per tutta la corsa.

Tuttavia, la tensione del mesopiede non si diffonde mai in un ampio alluce. Invece, il puntale mantiene la sensazione di tenuta - uno che di solito associo agli appartamenti da corsa e alle scarpe da speed. Questa tenuta della punta è fatta per lunghe percorrenze a disagio.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты