contatto e stabilità

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

contatto e stabilità

Сообщение Banning » 07 мар 2019, 13:50

L'aspetto più importante di qualsiasi scarpa per me è la vestibilità. Il volume della scarpa è ampio e spazioso nella parte anteriore, dando al piede molto spazio per respirare ed espandersi attorno alle dita dei piedi. La sezione centrale si avvolge comodamente attorno ai lati del www.habibs-marseille.fr piede, fornendo una comoda culla, mantenendo la scarpa in posizione e riducendo al minimo lo slittamento tra il piede e il sottopiede interno.

Le tomaie del Kayano sono composte da una rete elastica e da nervature di rinforzo, con un sistema di allacciatura tradizionale. Non ho riscontrato problemi con le dita dei piedi squadrate o punti caldi sul piede superiore. La vestibilità tra il piede medio e la suola non è così simile a quella di Brooks Pure Grit o Cascadia, dove il design asimmetrico delle tomaie si adatta molto bene ai contorni del piede. Le costole di irrigidimento della metà

Il pericolo con le costole di irrigidimento è che potrebbero mordere il piede, provocando lesioni a lungo termine. Ho incontrato questo problema (per i miei piedi) con Asics Fuji Trabuco. Fortunatamente, non ho riscontrato alcun problema con l'adattamento Nike Air Max Zero Damen delle costole di irrigidimento durante i miei test sul Kayano.

Trovo che le nervature siano ben progettate, non troppo spesse o rigide, ma danno ancora un sostegno strutturale al design delle tomaie attraverso la tensione che collega la suola alla zona di allacciatura.

La Hitogami è la nuova scarpa da corsa di Mizuno che è nata dai modelli Musha e Ronin ormai in pensione. Mentre questa evoluzione può avere molti fan di questi modelli che pendono la testa in una sconfitta, dovrebbero davvero dare alla scarpa un tentativo onesto. Penso che molti scopriranno che non solo gli Hitogami hanno sostituito Ronin e Musha, ma in realtà potrebbero essere una scarpa migliore.

Gli Hitogami si ispirano al teatro giapponese Kabuki, in cui gli attori dipingevano i loro volti o indossavano maschere per trasformarsi in divinità umane. Mentre Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens semplicemente metterle su potrebbe trasformare una persona in un Dio che corre è un po 'troppo lungo, ma certamente potrebbero aiutare a far evolvere un corridore medio in uno molto più veloce.

Negli ultimi anni ho provato diversi tipi di scarpe, da scarpe minimaliste leggere come Inov-8 RocLite 285 a robuste scarpe da montagna come Salomon S-Lab Wings 4 o Asics Fuji Trabuco. Trovo che il Kayano trovi un buon equilibrio tra ammortizzazione e rigidità per un design di scarpa di supporto.

Essendo una scarpa rigida e di supporto, non senti la topografia specifica del terreno o della pista sotto i tuoi piedi, ma hai un buon contatto e stabilità quando colpisci il terreno da diverse angolazioni.

La suola è ampia, rendendo la scarpa stabile su una varietà di superfici, ma il profilo della suola piatta riduce l'agilità della scarpa su Nike Air Max 270 Pánské terreni difficili. Tuttavia, penso che questo non sia un problema per le persone che usano il Kayano su superfici piane in ambienti urbani come le maratone cittadine o su sentieri di base.

La rigidità delle regioni del piede medio e del tallone ricorda una scarpa robusta come la Salomon S-Lab 4, e mi sentirei abbastanza sicuro di Nike Cortez Herren sperare su rocce asciutte e grandi massi nei Kayanos.

Nonostante la suola piatta, mi sentirei davvero a mio agio mentre correvo una leggera maratona di montagna come l'Alpine Alpine K42 nel Kayano se le condizioni fossero soleggiate e il sentiero relativamente asciutto.

Tuttavia, non prenderei il Kayano in una gara alpina più impegnativa come la maratona di Sardona / ultra, in cui le scarpe avrebbero bisogno di scavare rocce sciolte per risalire i sentieri di montagna e fornire agilità scendendo lungo sentieri ripidi coperti di neve bagnata e fango.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты