tallone ma era semplicemente

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

tallone ma era semplicemente

Сообщение Banning » 08 мар 2019, 10:48

Sfortunatamente Nike Air Max 2017 Womens non ho potuto provare l'originale Cadence, peccato perché sono così eccitato dalla Cadence 2. Mi piace quasi tutto di questa scarpa.

Brooks ha centrato l'atmosfera "non proprio minimalista" qui e questa è una scarpa che mi è veramente piaciuta correre. Devo ammettere che c'è un po 'di nostalgia da parte mia in quanto il Cadence 2 mi ricorda la Nike Free 7.0 che ho amato molto.

La nuova Cadence Adidas Zx 750 Damen si presenta come una nuova e aggiornata versione della 7.0 gratuita che Nike ha scaricato senza tanti complimenti qualche anno fa. Come tale, Cadence 2 ora si trova praticamente da solo perché non riesco a pensare a un'altra scarpa costruita per competere con essa. A $ 120 è un po 'caro e non riesco a capire perché le scarpe fabbricate in modo minimale costino tanto o più dei tradizionali istruttori.

La Adidas Tubular Womens parte superiore della Cadence 2 mi sembrava più calda di quanto mi aspettassi. Questa scarpa ha bisogno di calzini sottili di sicuro. Ho persino eseguito due volte sockless che si sentiva molto comodo per quanto riguarda la temperatura, ma mi ha lasciato con un lieve irritazione dei piedi come la tomaia ha un po 'irritato. Tuttavia, non posso ding la scarpa per quello poiché Brooks non annuncia il Cadence 2 come una scarpa Adidas Nmd Womens da corsa senza calza.

La vestibilità della tomaia è media nel tallone e nel mezzo del piede con una punta leggermente più stretta. Tutte le scarpe Brooks generalmente mi sembrano così, quasi a forma di proiettile, se vuoi. Apprezzavo il robusto contrafforte e la linguetta avvolta andava benissimo, nessun problema.

Tuttavia, il cappellino destro della punta della scarpa aveva una tendenza esasperante ad allinearmi le dita dei piedi, il che mi costringeva a interrompere qualsiasi cosa stavo facendo e ad aprirla di nuovo.

In fuga, la geometria del tallone IDEAL può essere percepita come uno spostamento in avanti dal tallone a metà del piede. Sono un attaccante del tallone e potrei dire che il design mi ha spostato leggermente in avanti che non era un problema. Stavo ancora colpendo il tallone ma era semplicemente più vicino Nike Air Force 1 Mujer alla metà del piede rispetto a prima. L'idea di "stabilità per geometria" è quella che suona vera con me e ho apprezzato l'alta sensazione incurvata e incurvata del Cadence 2.

Tuttavia, dopo circa 20 miglia ho potuto dire che questa non sarebbe stata una scarpa da corsa per me. Non è ancora stabile come il mio allenatore quotidiano ma è sicuramente divertente! Ho sentito che il Cadence 2 era al suo meglio nella gamma da 4 a 8 miglia, rendendolo una scarpa eccezionale per una corsa o una corsa più veloce.

L'ammortizzazione colpisce un punto davvero dolce non essendo né rigida né troppo morbida. Avrai comunque una sensazione di strada decente qui. Complessivamente, sono estremamente a mio agio nel consigliare il Brooks Pure Cadence 2 per i pronatori da moderati a moderati che cercano una scarpa complementare per il loro Nike Air Max 90 Womens allenatore quotidiano.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты