dato che ho dei piedi più stretti

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

dato che ho dei piedi più stretti

Сообщение Banning » 11 мар 2019, 10:26

La quantità di schiuma nell'intersuola nel Flow Trainer è minima (paragonabile a Brooks Pure Connect), ma fornisce abbastanza cuscino per l'allenamento. Ci si sente fermi sotto, come ci si aspetterebbe. Ma la caratteristica più singolare è il Fulcrum. Quando ho iniziato a correre nel Flow Adidas Superstar Hombre Trainer, ho sentito l'azione del Fulcrum. Come un altalena, ha spinto il mio piede in avanti al primo contatto. Non si sentiva affatto imbarazzante, ma molto liscio. Dopo una corsa, tuttavia, ho smesso di notare completamente il Fulcrum. Penso che per qualcuno che passa alle scarpe minimaliste o che sta lavorando a un attacco a metà del piede, il Fulcrum potrebbe essere una caratteristica molto interessante. Ha un'azione simile in teoria al GOrun, ma a mio parere, il Fulcrum di Karhu ha un effetto più sottile. Per lo stesso motivo, i corridori che già colpiscono il mesopiede potrebbero non essere impossibilitati a indossare il Flow Trainer.

La suola offre un contatto a tutta lunghezza sulla superficie, senza separazione tra tallone e avampiede. La parte centrale della suola potrebbe sembrare meno resistente perché non ha la gomma Nike Cortez Dámské nera al carbonio, ma è realizzata con materiali più resistenti e quindi non dovrebbe presentare problemi di durata.

La parte superiore dell'Adidas Energy Boost è per lo più costruita con un materiale chiamato TechFit, che è un materiale elastico liscio che abbraccia strettamente il piede. L'interno della tomaia è foderato in mesh, che aiuta la scarpa ad asciugarsi più velocemente dopo essere bagnata.

Nel mezzo di un inverno newyorkese particolarmente freddo, non ho avuto la possibilità di provarli in condizioni più calde, ma la tomaia si comporta bene anche nelle condizioni più fredde, e anche quando indosso calze invernali spesse, non ho mai avuto problemi con chaffing o vesciche. La tomaia presenta anche alcune sovrapposizioni in plastica sul centro della scarpa e sul tallone per mantenere la scarpa in posizione.

I corridori Adidas Nmd Femme con i piedi più grandi o più larghi possono avere problemi a causa della vestibilità, ma la vestibilità non è stata un problema per me, dato che ho dei piedi più stretti più piccoli. L'unico problema che ho avuto con la tomaia (e la scarpa in generale) è stata la sua performance in condizioni di bagnato.

Ho scoperto che anche le piccole pozzanghere provocavano piedi bagnati. Mentre si asciugavano rapidamente e erano sempre pronti per andare il giorno seguente, ero sorpreso di quanto velocemente l'acqua filtrava attraverso.

Mentre correvamo nel Flow Trainer, mi sono trovato a pensare alla mia esperienza con gli Sketcher GOrun. Penso che queste due scarpe siano rivolte allo stesso corridore: qualcuno che sta cercando una scarpa che promuova un attacco del Nike Roshe Run Femme piede centrale. Dei due, sento fortemente che Karhu offre l'opzione migliore Adidas Zx 750 Damen perché le sue tecnologie sono più raffinate. Penso anche che il Flow Trainer si rivolgerebbe a un pubblico più ampio di corridori. Runner minimalisti esperti potrebbero trovare il Flow Trainer sufficiente per l'allenamento quotidiano. I corridori che desiderano scarpe più tradizionali, ma stanno cercando di lanciare una scarpa più minimalista nella loro rotazione, potrebbero piacere al Flow Trainer. Il Flow Trainer potrebbe anche servire da corridore per alcuni corridori.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты