che attira l'ispirazione dalle strade

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

che attira l'ispirazione dalle strade

Сообщение Banning » 22 мар 2019, 14:42

Strava è una società che ha iniziato nel 2011 ed era originariamente destinata ai ciclisti. L'idea è nata dopo la frustrazione per la mancanza di dati forniti dal software ispirato alle applicazioni GPS tradizionali che utilizzava dati cartografici dettagliati e software GPS per rilevare le salite e i confronti tra gli atleti.

Mentre in teoria sembra molto semplice, apre un intero mondo per la propria formazione. Strava consente agli utenti di "seguire" gli altri atleti e fare un picco Nike Air Max 270 Dámské dettagliato nel loro diario di allenamento e ottenere motivazione vedendo il "Feed" quotidiano che mostra i loro allenamenti per il giorno.

Niente mi può accendere meglio in una mattina fredda e buia che vedere che i miei amici, élite e principianti, sono già fuori a mettere chilometri. Se esci in un gruppo, Strava riconoscerà automaticamente chi hai eseguito con i dati GPS e potrai organizzare squadre e sfide di gruppo per sfidare i tuoi amici. Strava ha anche un numero crescente di atleti di livello Pro sul sito che ti permettono di dare un'occhiata a ciò che il meglio dello sport sta facendo ogni giorno.

Quindi, ecco come funziona Strava. La maggior parte dei corridori in questi giorni utilizzano dispositivi GPS e, a seconda della fascia di reddito o del livello di impegno, questo dispositivo può variare da $ 100 a $ 600, fornendo a qualsiasi atleta dati di dati relativi alla corsa mattutina. Non importa, in quanto Strava è Nike Air Pegasus 83 Mens compatibile praticamente con tutti i produttori di dispositivi GPS sul mercato. Nessun orologio GPS? Quindi scarica l'app sul tuo smartphone.

Facile come torta. Nel mio caso, torno a casa dal mio percorso mattutino e collego l'orologio al mio portatile. Mi ci vogliono circa 5 secondi per accedere a Strava e poi faccio clic su "Carica", il software rileva il mio Garmin 210 ei dati sono collocati in un formato molto user friendly che fa sembrare Gamin Connect un software di grafica statistica degli anni '90.

The Fresh Foam Zante è l'ultima edizione della collezione Fresh Foam, per i corridori che cercano una sensazione liscia sotto i piedi e una transizione rapida sensazione attraverso il loro passo. Questo stile Limited Nike Cortez Womens Edition sarà la prima opportunità per i corridori di entrare nell'ultima edizione di Fresh Foam con il lancio in linea dei colori a marzo 2015. Gli accenti audaci e colorati richiamano l'attenzione sulla colorazione grigia della tomaia che attira l'ispirazione dalle strade di cemento i corridori affollano a New York per registrare miglia. Con elementi di scoperta come la famosa Skyline di NY sulla fodera dei calzini e il Motto dello Stato di New York, Excelsior, sulla punta del lacci delle scarpe, la Fresh Foam Zante NYC dà vita alle strade di New York con una scarpa da corsa ad alte prestazioni.

Applicando lo stesso processo di progettazione assistita del software come Fresh Foam Road and Trail, il team di design di New Balance ha portato Fresh Foam Zante al livello successivo studiando il foot strike e influenzando le tendenze dei corridori, mentre corrono a un ritmo leggermente più Nike Air Max Thea Femme veloce. Progettato su una nuova e più aderente ultima schiuma fresca, Zante mira a fornire ai corridori una punta più aggressiva mentre li avvicina leggermente a terra rispetto alle controparti Fresh Foam Road and Trail. La struttura a bootie offre un rivestimento liscio ed elegante sul piede con sovrapposizioni senza cucitura e una mesh traspirante per completare il design superiore tecnico e pulito.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты