Non sono mai stato un gran fanatico dei numeri. Dal 1993 ho tenuto vari registri di addestramento, la maggior parte in quaderni o acquistati attraverso negozi in esecuzione, Adidas Zx Flux Femme che mostrano scorci in falliti tentativi di cercare di essere il classico atleta di tipo ossessivo. Tuttavia, questo stile non è mai stato adatto alla mia personalità e si mostra nella mia scarsa documentazione. Circa gli unici dati che sono stati conservati con precisione nel mio passato di allenamento è stato il chilometraggio.
Strava è molto semplice e mi permette di tracciare una quantità incredibile di dati in un formato molto user friendly. Riesco a vedere i miei dati in formato settimanale, mensile o annuale per tracciare statistiche significative come il chilometraggio, le ore e l'elevazione guadagnate, e posso anche comporre istantaneamente il mio allenamento da una settimana, un mese o un anno fa per motivi di confronto.
Ma il vero vantaggio per gli utenti Strava è l'applicazione sociale, la motivazione e il cameratismo di sapere che non solo i Nike Air Max Tn Womens compagni di allenamento, ma anche utenti come Sage Canaday, Lauren Fleshman, Rob Krar, Lance Armstrong, Anna Frost, Rickey Gates, Dylan Bowman, Chris Vargo e Tomas Lorblanchet sono Nike Cortez Dámské già usciti. Questo rappresenta solo una minima parte dei professionisti di Strava, e man mano che la compagnia si avvicina alla strada e al trail running sembrano esserci nuovi professionisti aggiunti in continuazione.
Consiglio vivamente di provare un abbonamento gratuito con Stava e di scaricare l'app sul tuo smartphone.
Segui alcuni amici, segui alcuni dei migliori corridori nella tua zona, segui alcuni professionisti. Fornirà una nuova dimensione alla tua formazione e ti fornirà la motivazione e la piattaforma sociale per portare la tua formazione al livello successivo. Fai un tentativo .... Ti sfido a non diventare dipendente!
Quanto ti può dare un pezzo di gommapiuma stampato a iniezione? Ho Nike Air Max 90 Womens trovato più di quello che ti aspetteresti. I sandali infradito OOFOS sono progettati per essere calzature di recupero che offrono supporto, ammortizzazione e assorbimento degli impatti. Si sentono molto più solidi delle tue infradito in schiuma media: descriverò l'uso di OOFOS come un marshmallow di grandi dimensioni. Basta non mangiarli!
OOFOS appoggia circa 3,5 cm di schiuma sotto il tallone e 2,5 cm (1 '') di schiuma sotto la palla del piede, quindi c'è molto da dare prima di sentire il duro pavimento sotto i sandali. Ho 75 kg (165 lbs) e ho dovuto davvero saltare nella dimensione 12 OOFOS per comprimere completamente la schiuma. La maggior parte degli altri sandali di schiuma che ho indossato comprimono quasi completamente sotto il tallone quando sono rimasti in piedi. La parte inferiore di OOFOS ha una griglia ondulata con due canali intersecanti. Ciò fornisce una trazione adeguata Nike Cortez Damen per una schiuma che ha una trama tra una gomma e un cinturino di plastica.
Ho avuto alcuni episodi di fascite plantare e posso dire che queste infradito avrebbero aiutato nel processo di recupero. Non penso che avrebbero accelerato il recupero, ma hanno un'ammortizzazione sufficiente a ridurre notevolmente la pressione su qualsiasi "hotspot" di qualsiasi piede. Alcuni utenti sostengono che le infradito aiutano ad alleviare il dolore al ginocchio, all'anca e persino alla schiena. In realtà ho sviluppato un infortunio al ginocchio minore durante la corsa, ma non mi sono sentito molto sollevato dopo aver indossato OOFOS. Queste non sono magiche infradito che curano qualsiasi infortunio, fanno solo un ottimo lavoro nel fornire una superficie imbottita su cui camminare.