alleen voor bepaalde activiteiten of evenementen

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

alleen voor bepaalde activiteiten of evenementen

Сообщение Banning » 04 апр 2019, 13:46

Un enorme svantaggio che ho creato per me stesso non è la sottoscrizione di molte gare. Quindi, quando firmo una gara tende a estendere il suo invito nella mia mente. Ne sarò ossessionato.

Esempio perfetto, nel 2017, ho iniziato a prendere sul serio perché volevo avere una corsa forte in un 50-miler. Ho messo in miglia e mangiato sano e poi ho deciso di andare contro la norma e tapper via in miglia.

Idea sbagliata!

La peggiore decisione di sempre. Al mio corpo piace solo andare non piace riposare. Mi sentivo pigro e debole per tutta la gara, anche dopo aver digitato i miei chilometri prima della gara.

Cerco di spingermi il più possibile, ma non provo a battermi. Se questo ha un senso. Penso che vedo un sacco Adidas Zx 750 Herrendi persone che fanno ogni genere di cose diverse per diventare migliori corridori, quando semplicemente non stanno facendo abbastanza.

Onestamente, so che non sono così agile e astuto sulle piste come ero una volta, e lo so. Un po 'ha a che fare con l'autoconservazione dopo essere caduto qui o là.

Quando sei giovane e selvaggio, sei più tentato di tentare il destino, e man mano che invecchi, quelle tentazioni vengono tenute sotto controllo un po 'di più. L'idea di svegliarsi domani e di correre supera la ricompensa dello sprint lungo una pista coperta di roccia e possibilmente di farmi male.

Attualmente, mi sento buono come mi sono sentito da un po '.

Chiamare il numero è inevitabile, anche se ritengo che alcuni dei miei migliori tempi rimangano molto in gioco. Di solito un allenamento serio non accade e, di solito, se mi sento Adidas Tubular Femme bene durante la registrazione, mi iscrivo. Sono ottimista sul fatto che i giorni migliori stiano prima che i limiti inizino a stabilirsi.

Mi alleno sempre, perché corro tutti i giorni. Potrei iscrivermi praticamente a qualsiasi distanza che il mio cuore aveva in mente. Adoro quella capacità di decidere per un capriccio. Non significa che farò bene, e coincide anche con il fatto di farmi prendere a calci sul sedere. Questo è un prezzo che purtroppo pago a volte.

Amo correre. Sono grato che mi abbia permesso di condividere alcune delle esperienze che ho avuto nel corso degli anni. Incoraggio chiunque abbia un interesse a iniziare a muovere i primi passi in questa vita meravigliosa migliorando l'hobby.

Ricorda se ti iscrivi a una gara e ci sono 100 persone più lente di te, quindi finirai per primo. Se altri 100 si presentano in un'altra gara che sono più veloci, purtroppo finirai per ultimo.

Ultimo ma non meno importante, il marchio di scarpe giapponese: ASICS, una società che esiste dal 1949. Ma i prodotti ASICS non sono stati introdotti negli Stati Uniti fino al 197Nike Air Max Sequent 2 Mujer 7, portando con sé un'incredibile storia di prestazioni atletiche e progressi tecnici, una filosofia che vale ancora oggi.

La GT-2000 è, ancora una volta, una scarpa che mi piace per la stabilità. Questa scarpa è progettata con GEL in tutto e nel tallone come la sua tecnologia; considera il GEL come uno shock assorbente per i tuoi piedi mentre attraversi il tuo ciclo dell'andatura. ASICS utilizza anche una tecnologia di linee guida che tiene i piedi in posizione mentre corri.

Questo marchio tende a girare sul lato più stretto, quindi se stai cercando di acquistare un paio, potresti voler ridimensionare una taglia intera invece di una mezza misura.

Le scarpe sopra elencate sono alcune delle molte scarpe di stabilità là fuori se ti capita di essere un overpronator, e come ho detto, ci sono molte, molte più marche là fuori per Asics Gel Quantum 360 Femme provare. Questi sono solo alcuni dei miei preferiti che Holabird Sports vende in molti colori fantastici e ad ottimi prezzi!
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты