einem beliebigen Punkt auf

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

einem beliebigen Punkt auf

Сообщение Banning » 26 апр 2019, 14:40

Io sono un corridore di fitness di 32 anni e non ho mai posseduto un orologio sportivo GPS prima, quindi Nike Air Max 2017 Dames ho fatto molte ricerche prima di decidere di acquistare il Garmin Forerunner 10. Dopo averlo posseduto per un paio di mesi posso dire che sono estremamente felice della mia decisione Forerunner 10 è leggero, comodo, preciso, facile da usare e, soprattutto, ti consente di utilizzare Garmin Connect.

Ho iniziato a correre un paio di anni fa su un tapis roulant in palestra e mi sono divertito, ma dopo un po 'stava diventando piuttosto noioso. Volevo uscire per avere un'esperienza di corsa migliore, ma non volevo perdere tutti i preziosi dati sulle prestazioni ottenuti dal tapis roulant. Inoltre, non volevo rompere la banca acquistando un orologio GPS. Ho trovato il Forerunner 10 nella mia ricerca e si adatta perfettamente alle mie esigenze: a prezzi modici, fornisce con precisione i dati sulle prestazioni che voglio (velocità, distanza, Nike Air Max 270 Donna ritmo e calorie) ed è così comodo che quasi mi dimentico di indossarlo. Inoltre, ho accesso al mondo di GarminConnect.com. Ora sono un corridore esterno e non guardo indietro.

Esci e premendo un solo pulsante, il Forerunner 10 inizia a cercare un satellite. Il tempo necessario può variare, ma per me è in genere 60 secondi o meno da trovare e connettersi a un satellite. Dopo la connessione, viene richiesto di avviare o annullare. Premi ancora lo stesso pulsante per iniziare a raccogliere i dati e iniziare la corsa. Durante la mia corsa, l'orologio raccoglie e visualizza informazioni relative a passo, distanza, tempo e calorie bruciate. Mi piace vedere il mio ritmo in tempo reale, ma puoi anche impostare l'orologio per visualizzare il tuo ritmo sul giro o il tuo ritmo medio. Gli schermi sono personalizzabili, quindi puoi visualizzare Nike Lunartempo 2 Donna i dati più importanti per te sulla schermata principale. Ho sempre la mia distanza totale Nike Internationalist Donna e il passo sul mio schermo principale, così posso dare un'occhiata al mio orologio per ottenere questi dati. Tutte le calorie bruciate e il tempo sono facilmente accessibili con la semplice pressione di un pulsante. Premere nuovamente il pulsante per visualizzare la data e l'ora correnti e poi ancora una volta per tornare alla schermata dei dati principali. Alla fine della mia corsa, smetto di raccogliere dati con la semplice pressione di un pulsante. Da questo punto, posso visualizzare i dati che ho appena raccolto, visualizzare tutti i record che ho appena impostato, salvare il mio allenamento o riprendere il mio allenamento. Se non faccio nulla dopo l'arresto, l'orologio salva automaticamente il mio allenamento affinché io possa visualizzarlo e caricarlo successivamente. è davvero così facile

Se ami Asics Gel-Nimbus 15 o Asics Nike Air Max Classic BW Donna Gel-Cumulus 15 e ti alleni o corri al buio, lo devi a te stesso per dare un'occhiata al nuovo Lite Show.

Asics ha aggiunto alcune riflessività hardcore e unità di gel glow-in-the-dark. è come correre con un Lite-Brite collegato alle tue scarpe. Le scarpe da uomo sono dotate di "Flash Yellow" sulla tomaia mentre le donne hanno un bel "Hot Coral".

Non solo ti distinguerai totalmente con le tue scarpe luminose ed eleganti, sarai più sicuro. Durante l'estate, quando le giornate sono calde, è bello correre presto al mattino o alla sera. Il rischio di surriscaldamento può essere ridotto, ma il rischio di essere investiti da un'auto o una bicicletta è molto più elevato al buio. Le scarpe ASICS Lite Show faranno la differenza. Aggiungi qualche pezzo di nastro riflettente sui vestiti e sarai più sicuro, e come si suol dire è meglio Nike Air Max Command Heren riflettere che rimpiangere.

Il Nimbus Lite Show è sostanzialmente identico allo standard GEL-Nimbus 15. Ciò significa che ha tutto l'eccellente ammortizzazione e il comfort che abbiamo imparato ad amare. Ha l'andatura efficiente ASICS Impact Guidance System, la tecnologia FluidFit per quella calzata personalizzata simile a un guanto e il sistema di innesto del tallone combinato con la tecnologia Personal Heel Fit per un supporto extra e una migliore vestibilità. Puoi leggere il nostro post ASICS GEL-Nimbus 15 completo. Entrambe le versioni Nimbus e Cumulus Lite Show hanno l'ammortizzazione aggiuntiva disponibile nel modello 15. (Seriamente, se non hai provato queste scarpe, dovresti. Puoi sentire la differenza e ti fa sentire bene!)
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты