specifiek waar ze dankbaar

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

specifiek waar ze dankbaar

Сообщение Banning » 28 апр 2019, 13:53

Alcuni giocatori, e molti professionisti, usano diverse tensioni in base alla temperatura e all'umidità. è un po 'meno pratico per i giocatori dilettanti, dato che di solito non hanno un sacco di racchette e corde professionali a disposizione ogni volta che prendono il campo; tuttavia, se si dispone di sufficienti racchette da tennis di riserva (le racchette multiple dello stesso modello sono le migliori), è possibile che alcune di esse siano appese a varie Nike Air Max 2017 Womens tensioni per l'uso in condizioni meteorologiche diverse.

In generale, gli archi suoneranno un po 'più rigidi nei giorni freddi, quindi non è una cattiva idea ridurre la tensione del "caldo" di 2-3 sterline se ti aspetti di giocare con il freddo. Come la maggior parte delle altre domande sulle stringhe, è importante tenere presente che ogni situazione (e giocatore) è leggermente diversa. Una riduzione di 2-3 libbre è un buon punto di partenza, ma se ci si sente troppo o troppo poco, non aver paura di sperimentare!

Se stai cercando una guida morbida e ammortizzata, non cercare oltre. Asics ha davvero superato se stesso nella produzione di una sensazione di gel in peluche nel GT-2000. Con le unità gel più grandi nell'avampiede e nel tallone, questo modello ti farà sentire a tuo agio per la durata della corsa o dell'allenamento.
Nike Air Max 90 Mens
Asics ha aggiunto un secondo strato di schiuma SoLyte sulla parte superiore dell'intersuola, offrendo una migliore ammortizzazione e assorbimento degli urti appena sotto il rivestimento del calzino. Tenendo conto di entrambi i sessi, la GT-2000 ha implementato uno strato più morbido per le donne e uno più solido per gli uomini. Con il Fitized Heel Fit (PHF) brevettato di Asics, due strati di memory foam nel tallone si plasmano alla tua vestibilità, creando una vestibilità superiore che dura.

Asics ha sostituito la vecchia posizione mediale Duomax con il nuovo e migliorato Dynamic Duomax, consentendo un controllo più fluido della iperpronazione. Rispetto alla GT-2170, il supporto mediale è meno aggressivo nel GT-2000 senza compromettere supporto e funzionalità. Inoltre, la linea di guida nella suola favorisce un attacco al piede Adidas Zx Flux Mujer deciso e uno stacco costante.

L'ammortizzazione aumentata e un nuovo perno mediale devono significare una scarpa più pesante, giusto? Affatto. In effetti, il GT-2000 è persino più leggero del suo predecessore. Ho pesato il modello femminile in 9,3 once, 6 once più leggero del GT-2170. La versione da uomo si è ridotta a 11,3 once, rasando 0,2 once dal modello precedente. Con le sovrapposizioni più sottili nell'avampiede, la GT-2000 non è solo più leggera, ma anche più flessibile.

I miei pensieri: le stecche Shin generano! Quando ho messo piede per la prima volta nella Nike Internationalist Womensscarpa, ho notato quanto è davvero peluche. Consideralo un letto di piume per il tuo piede. Già apprezzata per un'esperienza soft, ammortizzata dal gel, Asics ha dimostrato che le scarpe di stabilità possono avere la stessa corsa morbida di tante scarpe neutre.

Ho adorato i miglioramenti alla pubblicazione mediale. Il Dynamic Duomax è più delicato del vecchio Duomax, ma è ugualmente di supporto. Non ho notato alcuna rigidità distinta sotto l'arco e il tallone, ma ho comunque sentito la correzione necessaria che ci aspetteremmo da un modello di stabilità. Per i guru delle scarpe di stabilità, può sembrare strano che la GT-2000 non abbia una postazione dipinta. Assomiglia più a una scarpa neutra di moda, Asics ha eliminato il classico look grigio su bianco nell'intersuola.

Ho notato una punta leggermente più stretta, ma i miei Adidas Nmd Womens piedi avevano ancora molto spazio per respirare. La rampa d'arco non sembrava abbastanza prominente come nel GT-2170, ma si sentiva comunque a suo agio.

The Bottom Line: GT-2000 è la scarpa perfetta da un allenamento sul trainer ellittico a una corsa lunga 20 miglia. Asics ha prodotto una grande miscela di ammortizzazione e funzionalità in questo modello ed è costruito per durare.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты