Quando arrivammo a quella che sembrava l'ultima piccola parte della scalata, fui rapidamente informato che questo era ridicolo e che non c'era verso che avremmo dovuto inventare quella parete di roccia verticale alta 50 piedi. "Che diavolo stai pensando,"www.simadelpulpo.es mi chiese da quale altra bocca usciva dalla mia bocca, "Non è così male, penso che sia più facile laggiù". Non è stato così.
Dopo alcuni minuti di seguire la base della parete rocciosa, ho fatto l'unica cosa intelligente - ho iniziato a scalare. Ora non voglio essere cattivo, ma penso che sia giusto dire che potrei essere un alpinista migliore del mio compagno, quindi una volta arrivato in un posto dove ho potuto vedere di più di ciò che era sotto di noi ho iniziato a dirigere lui a quello che sembrava il percorso più sicuro, e questo è quando è successo.
Sono in piedi in alto su una roccia che guarda in basso e ho sentito questo urlo agghiacciante, come il rumore che qualcuno fa quando sentono che la loro vita è minacciata. Poi ho sentito quello che avrebbe potuto essere scambiato per una ragazzina che urlava "Snake, Snake". Nike Air Max Tavas FemmeDevo ammettere che stavo cominciando a ridere un po 'ormai ed ero meno preoccupato per il serpente che l'idea che il mio amico avesse un brutto scherzo e io dovevo correre di nuovo a casa per prendergli un paio di pantaloni nuovi.
Diciamo solo che dopo l'incontro ravvicinato dei miei amici con questo rettile mangiatore di uomini ha migliorato le sue capacità di arrampicata senza fine e quando l'adrenalina ha iniziato a svanire e la verità è venuta fuori, ho scoperto che il serpente potrebbe non essere stato molto più grande di 6 lunghi pollici ma è stato anche informato, "Che era un rattler e che i più piccoli sono i più pericolosi". "Immagino che siamo fortunati a essere ancora vivi," dissi.
Ce l'abbiamo fatta in cima alla roccia e questo ha fatto sì che tutti gli scherzi ne valessero la pena. Dopo una breve pausa e qualche Nike Air Pegasus 83 Mujer commento in più dal mio amico su come è stato fortunato ad essere vivo ed è stato touch and go. Come puoi immaginare, abbiamo deciso di riprendere un sentiero leggermente migliore prima di tornare a casa.
Come corridori tendiamo a sognare in grande, ma non pensiamo necessariamente a come i nostri obiettivi e le nostre conquiste possono ispirare gli altri. Tuttavia, non si sa mai chi sta guardando!
Quando Crystal Gail Welcome era una bambina, ha corso in cross country e giocato a basket. Ha anche combattuto dolore, visione offuscata e vertigini, ma non ha mai saputo la causa. Col passare del tempo, Crystal Gail guadagnò un sacco di peso, arrivando a circa 350 sterline. I suoi medici le dissero che perdere peso avrebbe eliminato i suoi sintomi, quindi iniziò a correre, ma le sue condizioni erano rimaste le stesse nonostante Nike Sb Janoski Donna i chili che aveva perso.
Non è stato fino al 2009 che a Crystal Gail è stata diagnosticata una rara condizione neurologica che mette troppo liquido nel suo cervello. Dopo diversi interventi chirurgici che non hanno avuto successo, Nike Air Max Motion Mujer i medici hanno deciso di provare un nuovo modo di regolare il fluido posizionando due dispositivi nel suo cervello e un pacco batteria nel suo petto nel 2014.
L'operazione ha funzionato. Crystal Gail è riuscito a correre di nuovo con regolarità. Ricorda la gente che dice che non sarebbe mai stata in grado di correre, ma ha finito un 5K, 15K e mezza maratona entro sei mesi dal suo intervento chirurgico. è stata quindi selezionata per dirigere il TC 10 Mile a Minneapolis come uno dei Medtronic Global Heroes, un team unico di corridori che beneficiano della tecnologia medica.