quanto più naturalmente

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

quanto più naturalmente

Сообщение Banning » 17 янв 2019, 14:28

Questo è più difficile da fare con un sistema di cuscini Nike Air Max 97 Mujer d'aria, poiché le caratteristiche del percorso sono essenzialmente "nascoste" Asics Gel lyte 3 Damen nelle proprietà di assorbimento della grande ammortizzazione.

Questa non è una critica al design generale del Vomero 11, dal momento che non è una scarpa da trail running, ma è utile sapere che occasionalmente si corre fuori strada.

La quantità di ammortizzazione necessaria per una scarpa da trail è una scelta personale, ultimamente ho generalmente preferito il Salomon S-Lab Soft Ground per la montagna e le lunghe distanze, e uso solo i Roclite 285 in primavera quando molti sentieri hanno ancora neve e il terreno è morbido

Anche se non prenderei il Vomero 11 in una seria escursione in montagna, mi fiderei di loro su percorsi alpini moderati in buone condizioni meteorologiche, come Adidas Superstar Herren si troverà in una gara come la Maratona della Jungfrau in Svizzera, che Adidas Zx 750 Pánské è principalmente asfaltata con solo il tappa finale su un sentiero escursionistico ben organizzato.

Tuttavia, per quanto riguarda il trail running, tieni presente che c'è pochissima protezione per le dita dei piedi, e un colpo rock casuale al dito del piede sarà piuttosto doloroso (come ho scoperto).

Il robusto concetto di suola si sposa bene con il sistema di ammortizzazione Air Zoom, poiché il piede è piuttosto ben protetto da terra.

Poiché l'energia dell'impatto è assorbita dal sistema dell'aria, la suola non ha bisogno di flettere molto, poiché la superficie del piede sarà adattata dalla flessione della suola interna e del sistema d'aria.

Il flex anteriore del Vomero è come previsto in una scarpa robusta, si flette vicino alla sfera del piede, ma non Nike Air Max 97 Damen è progettato per flettere quanto più naturalmente il piede fa (rispetto Nike Air Presto Femme a una scarpa come la Nike Free RN per esempio).

I battistrada della suola sono strutturati, ma piatti, rendendo le scarpe più ottimali per la corsa su terreni pianeggianti come sentieri facili o asfalto / cemento.

Il materiale del battistrada è piuttosto duro e quindi non si flette o si piega molto nel terreno. Pertanto, le pendenze bagnate dovrebbero essere evitate poiché i gradini non hanno abbastanza capacità di presa su terreno bagnato e scivoloso.

Generalmente cerco delle tomaie che siano flessibili e collegano il piede alla suola.

La costruzione di Vomero 11 uppers si basa sulla tecnologia Nike Flymesh, descritta nei materiali di marketing come: flessibile, traspirante, leggera e resistente.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 71

cron