traspirante fornendo una

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

traspirante fornendo una

Сообщение Banning » 18 янв 2019, 13:42

A meno che tu non viva sotto una roccia, potresti aver notato che Skechers ha una divisione Performance e stanno davvero cercando di essere presi sul serio.

Come ogni buona società di scarpe da corsa, gli skechers guardano alle tendenze, ascoltano Adidas Eqt Support Adv Womens i corridori e ciò che serve.

Mentre Skerchers continua a spingere per avere un impatto nel mercato delle scarpe da corsa, ha fatto un altro passo avanti con la creazione di Forza.

Forza è la prima scarpa di stabilità rilasciata da Skechers Performance. Il Forza presenta un'intersuola in due parti che utilizza il materiale Resalyte per il montante centrale e il nuovo materiale 5 GEN di Skechers per rifinire l'intersuola Nike Cortez Mujer rimanente.

Il Forza è una scarpa solida in generale che fornisce una vestibilità comoda e sicura mentre serve una corsa molto stabile e decentemente ammortizzata.

Skechers GOrun Forza Sole Unit
Skechers ha progettato la suola di Forza attorno al suo perno mediale Resalyte, un composto stampato iniettato non EVA formulato dall'azienda.

Sebbene questo composto sia stato utilizzato in molte delle sue altre scarpe, la sua applicazione qui è molto diversa in quanto la ritenzione e l'ammortizzazione della memoria sono state rimosse e forgiate pensando a una guida più solida e resistente.

Il post di Medial è quasi immediatamente coinvolgente dalla parola andare poiché è la pietra angolare della tecnologia Mstrike delle scarpe, o una suola rockered che è destinata per incoraggiare un atterraggio regolare, del metatarso / dell'avampiede Nike Air Vapormax Womens e una transizione rapida.

Il palo elimina ogni possibilità per il piede di rotolare e rapidamente lo fa scattare attraverso il resto del ciclo del passo.

Skechers nuova 5Gen, o Next Generation Resalyte, finiture dell'intersuola residua della scarpa. Questo composto riformulato fornisce un'ammortizzazione leggera e un tocco di reattività alla scarpa.

La suola sembra abbastanza semplice utilizzando gomma ad alta abrasione che è leggermente più densa nelle zone di usura più alte del tallone.

I boschetti flessibili distanziati tra file di baccelli o "sensori" allineano l'avampiede della scarpa fornendo flessibilità attraverso l'alluce.

La tomaia di Forza è composta da una singola rete elastica che è un pezzo unico. Questo materiale ha mantenuto la scarpa traspirante fornendo una vestibilità comoda.

Le sovrapposizioni sono un nuovo Nike Air Max Thea Femme design che utilizza la stampa 3D rispetto al design pressato a caldo che si trova in genere sui loro altri modelli. Un overlay cucito più pesante tradizionale è posizionato sulla punta della scarpa dandogli una migliore struttura e durata.

Proprio sotto la sella della scarpa all'interno si trova una cinghia di supporto interna che fornisce una calzata affidabile e sicura.

La lingua è ampia e ben ammortizzata, mantenendola comoda e tenuta in posizione.

Forza utilizza un controtacco interno modellato internamente che è ben arrotondato e ben imbottito per una vestibilità sicura e stabile.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Yandex [bot] и гости: 73

cron