delle persone l

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

delle persone l

Сообщение Banning » 21 янв 2019, 11:57

Ovviamente passi un sacco di tempo a dare consigli di allenamento. Qual è il tuo top, per i corridori? Una delle cose che vedo di più èAdidas Yeezy Boost 350 Donna che molti corridori non corrono simmetricamente. Molte di queste persone hanno funzionato da molto tempo ma ancora non capiscono che la simmetria è Adidas Nmd Womens estremamente Nike Air Max 2017 Mujer importante per la prevenzione degli infortuni ma anche per le prestazioni. Le persone hanno le loro cose - il ritmo è molto importante quando si corre, quindi le persone hanno i loro modi poco eccentrici per mantenerlo. In molti casi, quella potrebbe essere la mano destra che fa qualcosa di completamente diverso a sinistra, il braccio destro che oscilla in un modo diverso, o un movimento da lato a lato o qualcosa del genere. E ciò aumenta notevolmente il rischio di lesioni.

Ascolti la musica quando corri? No, non lo so. So che la maggior parte delle persone lo fa, ma l'ho provato un paio di volte ma non mi è piaciuto molto. Forse è perché proviene da uno sfondo di Adidas Zx 850 Donna sprint e non l'ho mai fatto ... Ma inoltre, mi piace stare fuori e sperimentare tutti i suoni e tutto il resto.

Che ne dici di gadget? Misuro quanto lontano Adidas Ultra Boost Mujersono andato, e Nike Air Max 90 Femme Noir quanto tempo, quindi uso l'orologio GPS Nike Plus, solo per misurare la distanza e il tempo.

Qual è la cosa peggiore della corsa? Come atleta, quando gareggiavo, avevo molti amici che giocavano a football americano nella NFL. E se fossero solo un po 'sbattuti, un po' feriti, potevano ancora giocare. Come velocista, sei sano e puoi gareggiare o no, e non puoi. è sempre difficile ed è una parte importante di questo sport, l'infortunio. Non troverai mai un velocista che non abbia subito un infortunio e praticamente ogni anno sarà qualcosa. Se sei sullo scaffale a quel punto non puoi continuare a gareggiare, devi spostare la tua attenzione sulla riabilitazione Adidas Neo Damen completa ed è dura.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 124

cron