endo lavorato in Nike e comprendend

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

endo lavorato in Nike e comprendend

Сообщение caicai2017 » 22 янв 2019, 08:22

La Nike Rise React Flyknit Nike Air Max 270 Womens combina le migliori qualità delle sue proprietà omonime: il supporto leggero di Flyknit e il comfort reattivo della schiuma Nike React.
La tomaia senza lacci Flyknit si adatta al piede in un design sagomato e riduttivo.
La Nike Rise React Flyknit esce il primo settembre su nike.com e presso selezionati rivenditori Nike. La Nike ISPA Air Max 270 segue la stessa filosofia Nike Air Force 1 Mujer di design del suo predecessore aerodinamico, la React ISPA LW WR MID, ma con l'obiettivo di fornire un grado Adidas Deerupt Mujer più elevato di protezione. A tal fine, la gabbia che circonda la tomaia ha due scopi: fornisce uno scudo di base e forma un esclusivo sistema di chiusura che consente un adattamento regolabile (simile alla Nike Komyuter). L'unità 270 è accoppiato con un modello di trazione robusto che fa avanzare contemporaneamente l'estetica e aggiunge ulteriore Nike Air Max 90 Femme sicurezza Nike Air Max 95 Mujer sotto i piedi.
Ancora una cosa: la versione nera presenta il primo utilizzo di una unità di finitura opaca 270.
La Nike ISPA Air Max 270 colpisce i rivenditori, incluse le app SNKRS e SNEAKRS, a partire dal 24 gennaio. Heron Preston ha intenzionalmente voluto la sua collaborazione Nike: prima di iniziare con l'ovvia tela (una scarpa), ha scelto di lavorare con gli occhiali da sole Tailwind). La mossa gli ha permesso di condividere la passione per l'ampiezza dell'innovazione Nike Air Max 90 Womens Nike. Opportunamente, quando si è trattato di lavorare sulla sua prima sneaker ha scavalcato una silhouette atteso in un coraggioso tentativo di sostenere immediatamente l'ultima cosa: la Huarache E.D.G.E.
"Sto solo raccontando storie", dice Preston. "Avendo lavorato in Nike e comprendendo l'intera gamma di categorie di prodotti che il brand ha da offrire, ho www.montajesavila.es voluto essere la persona che ha accettato la sfida di identificare e celebrare nuove cose".
The Huarache E.D.G.E. prende spunto da una scarpa familiare a Preston, la Huarache Run del 1991, ma reimmagina il gambale di quest'ultimo con un sistema FOAM FIT che si appoggia al piede direttamente sulla schiuma piuttosto che sul sottopiede. Preston aggiunge i suoi segnali di branding unici (comprese le icone di firma sul tallone e sulla punta), garantendo intrighi estetici al Nike Air Vapormax Femme gioco contemporaneo di comfort.
Nike x Heron Preston Huarache E.D.G.E., che è stato visto per la prima volta a Parigi durante lo spettacolo di Preston, esce il primo febbraio esclusivamente negli Stati Uniti. Nike Air Max 90 segue il tema di REVEALING, un'espressione fai-da-te decostruita che condivide l'arte del celebre design da corsa Tinker Hatfield. è disponibile www.jwrennie.co.uk Nike Air Max 90 Femme nelle taglie di Little Kids (10.5C-3Y) e nelle taglie Baby e Toddler (0C-10C) del 7 febbraio. Il Nike Kobe 1 Protro "81 Pt Game", in campo da DeMar DeRozan durante la partita del 9 gennaio contro Memphis , è la stessa colorazione indossata da Kobe Bryant quando ha segnato 81 punti il ??22 gennaio 2006.
Nike Kobe 1 Protro "81 Pt Game" esce il 22 gennaio su SNKRS Nord America, nike.com e presso selezionati rivenditori in tutto il mondo.
caicai2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 211
Зарегистрирован: 19 июл 2018, 13:50
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 08.08.1985

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 68

cron