loro hanno fatto abbastanza

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

loro hanno fatto abbastanza

Сообщение Banning » 22 янв 2019, 11:49

Cosa stavo dicendo la settimana scorsa di non gradire le condizioni di gara perfette, perché non ti danno nessuna scusa? Ieri ho fatto la gara del Surrey Spitfire da 20 miglia e nessuno ha potuto descrivere le condizioni come perfette: il vento e la pioggia avevano ruoli da protagonista. La gara prevede due giri di un percorso di 10 miglia (la Surrey Tempest è la versione da 10Adidas Zx 850 Dames miglia della gara) e diverse miglia si svolgono intorno alla pista di prova di Top Gear, presso l'aerodromo di Dunsfold. Non ho visto nessuna statua commemorativa per Jeremy Clarkson, ma forse il vento li ha spazzati via. Rende un cambiamento dall'aria calda ...

Quelle miglia in pista erano brutali - senza assolutamente riparo dal vento e viste piuttosto scoraggianti di molte persone di fronte a te. Una volta fuori Nike Air Pegasus 83 Donna sulle strade, hai più riparo dal Adidas Gazelle Womens vento, anche se al suo posto hai le colline. Piuttosto belle ondeggianti, però - niente di troppo male.

Era un giorno orribile trascorrere ore in collegi con indosso un giallo fluorescente, ma i marescialli erano brillanti - tutte parole di incoraggiamento, battute e sorrisi allegri. Trovo che faccia una vera differenza in questi piccoli eventi, dove spesso puoi trovarti a correre da solo per Nike Air Max Zero Femme lunghi tratti. Proprio vicino alla fine, entrando di nuovo nell'aerodromo, un maresciallo aveva con sé i suoi figli. Due bambini piccoli tra di loro hanno fatto abbastanza rumore per meritare l'ingresso di Usain Bolt nello stadio olimpico, per non parlare di me.

Questi sono i miei tipi preferiti di gare. Chiave bassa, brillantemente organizzata ma senza fronzoli - un'elegante medaglia e un'apposita barretta di cioccolato all'estremità e una Nike Air Max Jewell Donna tenda che vende panini e bevande calde a casa. Ogni gara in cui puoi prendere una tazza di tè dopo aver attraversato il traguardo è il mio voto. E dopo la mia delusione relativa a Reading lo scorso fine settimana, sono stato contento di finire in una solida 2h 23m, con qualcosa lasciato nel serbatoio. Quattro settimane alla maratona di Londra - e ora sto rinunciando a alcol e cioccolato fino a dopo la gara. Adidas Zx 850 MujerQualcuno nasconde le uova di Pasqua da me ...
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Google [Bot] и гости: 38