conoscere la forma

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

conoscere la forma

Сообщение Banning » 22 янв 2019, 13:49

Nelle gare Spartane, dovrai correre attraverso l'acqua e nuotare in pozze Nike Air Max 270 Damen profonde e fangose. Pertanto, le scarpe dovrebbero avere la capacità di far entrare l'acqua e rilasciarla il più rapidamente possibile. Questo meccanismo aiuta le tue scarpe a respirare e gli impedisce di assorbire l'acqua, così le tue scarpe possono asciugarsi velocemente e rimanere dello stesso peso. Quindi, attaccare con scarpe altamente traspiranti che utilizzano "Gore-Tex". è perfetto per proteggere il piede dall'umidità e aiutare a prevenire le vesciche. Non è NECESSARIO essere GORE-TEX, ma sicuramente un materiale e una costruzione simili sono d'aiuto.

Quando corri su terreno irregolare, hai bisogno di caratteristiche nella scarpa che aumentino la stabilità e impediscano a torsioni di caviglia e piedi. Le scarpe da trail running con suole più sottili offrono la stabilità di cui hai bisogno.

Ci sono varie caratteristiche come paraurti punta, schiuma spessa o piastre di roccia, e le lingue delle scarpe, tutti questi forniscono Nike Air Max 95 Damenprotezione dall'impatto con pietre, radici e pietre e impedire ai detriti di entrare nelle scarpe. Inoltre, le tomaie sono fatte di materiali rigidi e resistenti che possono essere resistenti alle lacrime.

Le prestazioni della scarpa da corsa dipendono anche da due fattori; "Caduta tallone-punta" e "Altezza pila". Entrambi forniscono supporto e portano a meno infortuni. Qual'è la differenza tra loro? In che modo influenzano le tue performance di corsa? Ecco le risposte:

è la differenza tra l'altezza del tallone e l'altezza della punta, tipicamente varia da 0 mm a 14 mm. Le scarpe piatte hanno una caduta nulla, le scarpe minimali hanno una goccia bassa di 2- 4mm,
e le scarpe massimaliste hanno tacchi alti di oltre 12 mm. La scelta della migliore caduta dal tallone alla punta dipende dal tuo stile di corsa mentre ti attieni sui talloni o sui piedi.

Ricorda che la scarpa a zero oa bassa caduta è perfetta per chi ha problemi al ginocchio e la scarpa a caduta alta (+ 8 mm) è adatta per chi ha dolori al polpaccio.

è l'altezza totale della scarpa sotto i piedi. Include imbottitura nell'intersuola che fornisce protezione alle articolazioni e alle caviglie mentre corre su rocce e aiuta a diventare più veloce.
Ci sono 4 livelli per i cuscini per scegliere quello più comodo: "A piedi nudi, minimo, moderato, massimo"

Quindi, se sei un attaccante del tallone e non hai problemi al polpaccio o problemi al ginocchio, attaccalo con una caduta del tallone (+ 8 mm) con cuscini per proteggere e sostenere il ginocchio e ammorbidire gli impatti durante la corsa. Dall'altra parte, se sei attaccante sull'avampiede o sull'avampiede e preferisci sentire il terreno che cambia, ti sentirai a tuo agio con la caduta del tallone a zero o basso con un'ammortizzazione minima.

La vestibilità è una delle caratteristiche più importanti che dovresti prendere in considerazione prima di effettuare un acquisto per goderti le corse. Ci sono 3 fattori che influenzano il comfort delle tue scarpe:

Dimensioni: il piede si gonfia mentre corri in una gara spartana, quindi acquista un paio di scarpe di una taglia più grande delle tue normali scarpe Adidas Nmd Femme da sera. Ciò fornirà ulteriore spazio intorno alle dita dei piedi. Ricorda, il tuo piede si espande naturalmente con l'uso durante il giorno, quindi acquista le scarpe quando i tuoi piedi sono al massimo, ma allo stesso tempo fai attenzione che non siano scarpe da trail running molto sciolte. Inoltre, indossa lo stesso tipo di calzini per il negozio che intendi indossare con le scarpe.

Lunghezza: Compra una scarpa che abbia circa mezzo pollice di spazio tra il tuo dito più lungo e la punta della scarpa. Se riesci a muovere le dita dei piedi e piegare i piedi dentro la scarpa, allora è la lunghezza perfetta per te.

Forma o ultimo: tutti i piedi hanno una forma diversa e ci sono molte forme nei negozi di scarpe come curve, semi-curve, dritte. Quindi dovresti sapere quale è perfetto per la tua forma del piede. Basta tracciare il piede a mano, per conoscere la forma del tuo piede.
Adidas Superstar Donna
Dopo aver gareggiato, hai scarpe fangose. Scarpe sporche-repellenti che sono fatte di una superficie porosa sono perfette da pulire.

Qualche tempo fa stavo leggendo un articolo sul New York Times che, citando i dati di un questionario Running USA, affermava che il 20% dei corridori americani prevedeva di ridurre la partecipazione alla gara. La metà di questi corridori ha dichiarato che l'aumento dei prezzi di gara è stata la ragione principale.

Come sapete, abbiamo eseguito il nostro sondaggio un paio di mesi fa (puoi trovare alcuni dei risultati più interessanti qui sulla tua corsa pet peeves e qui su quali influenze compri un paio di scarpe da corsa).

Una buona quantità di domande riguardava le preferenze di razza e la quantità di denaro che la gente avrebbe comodamente speso per una ben organizzata.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Google [Bot], Yandex [bot] и гости: 39