il 14 dicembre a Concepts, il 15 dicem

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

il 14 dicembre a Concepts, il 15 dicem

Сообщение caicai2017 » 24 янв 2019, 11:10

Dal suo primo ciak (una Nike SB Nike Air Max 95 Womens Dunk) nel 2008, i Concetti di Adidas Superstar Womens Cambridge, nel Massachusetts, hanno mantenuto una linea coerente tra le sue tante idee: l'aragosta. Ci sono stati una manciata di Dunks da artigiare - blu al dettaglio e un giallo F & F, così come alcune varianti dell'estetica sul KYRIE 4.
"Inizialmente, sentivo che non dovevamo più toccare il tema. è stato un momento L'abbiamo celebrato. Ci è piaciuto molto ", afferma il direttore creativo di Concepts, Adidas ZX 750 Womens Deon Point." Dieci anni dopo, sono più coinvolto in conversazioni con Lobster di quanto io possa credere. Kyrie e Jason Tatum indossano anche versioni sul campo, Sue Bird nella WNBA. è come questo intero movimento. "
Questo mese, lo schema ritorna Nike Air VaporMax Mujer alla sua base Dunk originale ma in un nuovo trucco viola che aggiunge benzina alla fiamma.
"Probabilmente ho studiato le aragoste più di Jacques Cousteau in persona," dice Point. "Esistono Adidas NMD Femme versioni nelle variazioni di colore, a seconda della profondità di quanto un'aragosta può scendere al di sotto del livello del mare e, in teoria, ci sono aragoste nei colori che non sono state ancora trovate."
Il viola è uno di quei colori. Ma questo non ha fermato Point. Mentre non c'è la prova esatta che ci siano aragoste viola che galleggiano intorno, se mescolate blu e rosso - i colori degli Adidas Superstar Mujer originali di Concepts - uno potrebbe semplicemente nascere.
The Concepts x Nike SB Dunk Lobster esce il 14 dicembre a Concepts, il 15 dicembre presso alcuni rivenditori e il 17 dicembre tramite SNKRS.
?La Nike ISPA Air Max 270 segue lo stesso principio del design del suo predecessore aerodinamico, la React ISPA LW WR MID, ma con l'obiettivo di fornire un livello più elevato di protezione. A tal fine, la gabbia che circonda la tomaia Nike Air Max 270 Womens ha due scopi: fornisce www.dennishayes.co.uk uno scudo di base e forma un esclusivo sistema di chiusura che consente un adattamento regolabile (simile alla Nike Komyuter). L'unità 270 è accoppiato con un modello di trazione robusto che fa avanzare contemporaneamente l'estetica e aggiunge ulteriore sicurezza sotto i piedi.
Ancora una cosa: la versione nera presenta il primo utilizzo di una unità di finitura opaca 270.
La Nike Nike Air Max 90 Womens ISPA Air Max 270 colpisce i Nike Air Max Vision Mujer rivenditori, incluse le app SNKRS e SNEAKRS, a partire dal 24 gennaio. Heron Preston ha intenzionalmente voluto la sua collaborazione Nike: prima di iniziare con l'ovvia tela (una scarpa), ha scelto di lavorare con gli occhiali da sole Tailwind). La mossa gli ha permesso di condividere la passione per l'ampiezza dell'innovazione Nike. Opportunamente, quando si è trattato di lavorare sulla sua prima sneaker Adidas Ultra Boost Mujer ha scavalcato una silhouette atteso in un coraggioso tentativo di sostenere immediatamente l'ultima cosa: la Huarache E.D.G.E.
"Sto solo raccontando storie", dice Preston. "Avendo lavorato in Nike e comprendendo l'intera gamma di categorie di prodotti che il brand ha da offrire, ho voluto essere la persona che ha accettato la sfida di identificare e celebrare nuove cose".
caicai2017
Младший свадебный ангел
 
Сообщения: 211
Зарегистрирован: 19 июл 2018, 13:50
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 08.08.1985

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Google [Bot], Yandex [bot] и гости: 38

cron