canalizzare il mio Mo interiore

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

canalizzare il mio Mo interiore

Сообщение Banning » 25 янв 2019, 08:01

Come Mo Farah, molti di noi probabilmente si sentono un po 'feriti e malconci oggi dopo una lunga corsa - finale per molti - nel periodo pre-maratona. Povero Mo: l'aspettativa su di lui prima della Maratona di Londra del prossimo mese è immensa. Dove il resto di noi spera solo di andare in giro, e magari di battere i nostri dischi, si aspetta che non salti solo intorno alla sua prima maratona ma - da molti, almeno - per vincerla. La realtà è che, come si è detto qualche tempo prima della mezza maratona di New York di ieri, è molto sfavorito. Un perdente che, qualunque sia la posizione in cui finisce, attraverserà quella linea in un tempo che vorrebbe che il resto di noi corridori casuali sbalordisse. Avrà tempo per fare una doccia, una tazza di tè, mangiare qualcosa e sedersi mentre molti Adidas Superstar Damen di noi stanno ancora attraversando il Tower Bridge. Il mio è bianco con uno zucchero, Mo.

Quindi, hai avuto un po 'di inciampare, come Mo, o volare in giro come Mutai? Sto scrivendo questo da una posizione orizzontale Nike Air Max Thea Donna dopo aver preso una nuova ferita fresca, per la quale sono completamente incolpato di giardinaggio. Non ci riproverò mai più. Dato che al momento non posso camminare, le probabilità di correre presto non sono buone. Cercando di non crogiolarmi nell'autocommiserazione, ma di canalizzare il mio Mo interiore e vivere per combattere (beh, correre) un altro giorno. Questo fine settimana ho completato la mia prima (forse solo?) Mezza maratona, battendo le strade intorno a Hastings con Altri 3.000

A novembre ho scritto un blog su come sono stato ispirato a iniziare a correre più seriamente in ricordo della mia defunta Adidas Eqt Support Adv Dames mamma, appassionata runner fino alla sua morte prematura.

Mi sono divertito molto a correre, costruendo praticamente da zero a correre 30k a settimana. Ma molte delle cose positive - la solitudine, la spontaneità - sono Nike Air Max Jewell Femme totalmente carenti nelle razze organizzate. Temevo assolutamente la giornata, sentendo che non avevo fatto abbastanza allenamento e che i nervi del "grande giorno" avrebbero avuto la meglio su di me. In una certa misura avevo ragione. Mi sentivo male e nervoso all'inizio della gara. Il percorso è ben noto per le sue prime colline e ho dovuto fermarmi e camminare diverse volte. Probabilmente avrei camminato molto di più se non fosse stato per l'incoraggiamento del mio adorabile amico, Shirley. Conosceva il corso e mi stimolava con promesse (non del tutto vere) che "è tutto in discesa da qui". Ma sentivo che sarebbe Adidas Superstar Mujer Blancas potuta andare più veloce senza di me. E mi sentivo persino scoraggiato dalle urla di sostegno degli spettatori o del cameratismo degli altri corridori. Volevo solo correre da solo, dove il modo in cui stavo facendo Adidas NMD Femme non importava o influenzava nessun altro.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты