anche se ho finito due buoni

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

anche se ho finito due buoni

Сообщение Banning » 25 янв 2019, 12:10

Un weekend festivo e, almeno una domenica, un sole glorioso. Ora sicuramente questo è un PB per il tempo. Ti sei divertito, o la ripresa della temperatura è troppo per te dopo un inverno di nevicate, nevischio e grandine?

Ho fatto la mia solita sessione di pista sabato mattina - questa settimana 700m x 8 e 300 x 2 - poi domenica ho fatto la mezza maratona di Ranelagh Harriers Richmond. Non stavo mirando a un PB in quanto in realtà avevo completamente dimenticato di essere entrato fino a quando l'e-mail non è entrata nella mia Adidas Ultra Boost Femme casella di posta un paio di settimane Nike Air More Uptempo Femme fa. Quindi questo mi ha dato una rara opportunità di godermi davvero una gara, portarla a un ritmo confortevole e persino ammirare lo splendido scenario sul fiume.

E, come bonus - anche se ho finito due buoni minuti fuori dal mio PB in 1 ora e 33 minuti - ho dovuto prendere le mie vincite da una gara di 10 miglia che ho fatto qualche settimana fa, dove, per la prima volta, ho vinto il mio fascia di età. Un buono M & S e una cassa di birra: proprio quello che ogni runner needs.it è stato un altro frenetico weekend di gare su e giù per il Regno Unito, dalla 10K delle grandi donne a Glasgow alla mezza maratona di Sheffield. A livello internazionale c'era la maratona di Praga e la maratona di St Kitts e Nevis (qualcuno la gestisce?).

Ero giù a Ivybridge ai margini di Dartmoor nel Devon per una rara gara serale. L'Ivybridge 10K è stato eseguito in memoria dell'ex Asics Gel Lyte 3 Femme Bleu membro del club locale Barrie Symonds, che è morto a causa di una malattia il giorno della gara dello scorso anno.

Per me, è stato il caso di tornare in sella dopo una Adidas Eqt Support Adv Damen corsa deludente nella maratona di Londra il mese scorso. Anche tre settimane dopo mi sono spostato un po 'cautamente mentre mi scaldavo, ma nonostante il percorso collinoso e le condizioni ventose ho fatto una buona corsa - finendo in Adidas Superstar Femme Fleur 36 minuti e 46 secondi, in un minuto dal mio PB.

Quindi come hanno fatto tutti gli altri a salire? Forse stavi bruciando le cose in una corsa su pista all'inizio della stagione? O godersi Adidas Adilette Slides Damen una corsa solitaria attraverso qualche bella campagna da qualche parte? O lottare insieme in agonia, chiedendosi quando mai il culmine del leggendario corridore prenderà piede?
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты