mm ma non è così alta come

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

mm ma non è così alta come

Сообщение Banning » 14 фев 2019, 14:09

Come probabilmente già sai, le scarpe di Altra sono Zero Drop per promuovere un atterraggio del piede medio Nike Cortez Herren più naturale. Hanno anche una punta più ampia e arrotondata che Altra chiama Foot Shaped, poiché i piedi non sono appuntiti come sembrano suggerire molte scarpe da corsa moderne. Anche le scarpe Altra differiscono nella forma da uomo a donna, poiché i nostri piedi sono anatomicamente diversi. Cioè, la gamma delle donne non è solo un po 'più piccola e un colore diverso. La maggior parte delle donne ha un tallone e un piede medio più stretti, un collo del piede più alto e un arco più lungo. Altra è la prima azienda di scarpe a presentare un'intera linea di scarpe veramente femminili. Non solo scarpe da uomo realizzate in dimensioni più piccole. Tutte le ultime scarpe da corsa Altra da donna sono state modellate sulla forma unica del piede femminile.

Una potenziale ragione per addolcirlo è Altra che ora ha nella sua gamma la famosa Adidas Superstar Femme Escalante, una scarpa leggera e flessibile che può essere utilizzata per sessioni, corse di tempo e corse facili. Quindi, se vuoi che la tua scarpa da allenamento versatile sia più adatta a correre più veloce, questa potrebbe essere una soluzione migliore rispetto alla nuova Intuition 4.5 / Instinct 4.5. Tuttavia, se si desidera più di una scarpa da allenamento di tutti i giorni ideale per tutti tranne che per la corsa e le corse a digiuno, questa potrebbe essere la scarpa.

L'Instinct 4 da uomo era un po 'più piccolo delle altre scarpe Altra. L'Instinct 4.5 si adatta più come le altre scarpe Altra, quindi se stai usando l'Instinct 4 allora una mezza dimensione più piccola nel nuovo Instinct 4.5 potrebbe essere la dimensione da provare.

The Cloud X è una scarpa progettata per le corse a ritmo più veloce e per coloro a cui piace Nike Internationalist Femme una sensazione più ferma e reattiva verso le loro scarpe. Tuttavia, non è un ciclista duro e sono abbastanza ammortizzati da poter essere utilizzati anche per le corse facili. La maggior parte della mia corsa in queste scarpe è stata quella di lavorare al Northern Runner di Newcastle e ritorno. Un lento trundle mattiniero in arrivo e una corsa più veloce verso casa. In nessun momento nella corsa più lenta ho sentito che l'ammortizzazione non era abbastanza adeguata. Tuttavia, questo è stato progettato per me perché personalmente non mi piacciono le morbide scarpe ammortizzate "squidgy". Preferisco sentire che il mio piede ha toccato il pavimento e il Cloud X ti permette, in un modo (univoco) ammortizzato. Come con qualsiasi scarpa con le fessure nella parte inferiore, il Cloud X raccoglie la pietra dispari ma non ho trovato questo problema e non li ho mai percepiti attraverso la scarpa.

Anche il Cloud X si sente più stabile, con il piede più in basso rispetto al terreno come le altre scarpe reattive. La caduta del tallone verso l'avampiede è di 6 mm ma non è così alta come in un Cloudflow, che ha lo stesso effetto. Il tallone si sente meno prominente nel Cloud X rispetto al Cloudflow, il che rende più facile effettuare un attacco del piede medio più naturale.

La vestibilità è leggermente più ampia rispetto alle altre scarpe. Che dà alle dita dei piedi un po 'più spazio per stendersi. Questa è una larghezza simile al Cloudflyer.

Il speedboard è più stabile per essere più "scattante" Adidas Nmd Femme rispetto alle scarpe meno orientate alla velocità. Questo accoppiato con i pod più sodi sulla suola delle scarpe lo rendono più flessibile. All'inizio i baccelli potrebbero sembrare strani, sentendoli individualmente, ma non si notano dopo una corsa o due. Noti davvero che i tuoi piedi sono in grado di lavorare nell'ammortizzazione / sostegno / spinta all'interno della scarpa, rafforzandoli. Dopo una corsa veloce, i piedi dovrebbero sentirsi appropriatamente stanchi perché sono stati ben utilizzati dopo tutto! Questa è una differenza notevole rispetto all'intersuola più tipica che non si piega e non flette in tutte le direzioni come fa l'On Cloudtec. Quindi, non approfittare o sviluppare la molla naturale che hai nei piedi.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты