corsa molto competitive

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

corsa molto competitive

Сообщение Banning » 20 фев 2019, 13:24

Come già detto, la schiuma Epic React è Nike Air Max Thea Femme un'incredibile combinazione di propulsione reattiva mista a comfort Nike Cortez Damen sufficientemente morbido. Con un'altezza dello stack relativamente alta, si può pensare che l'Epic React sia una scarpa massimale, ma questo è completamente sbagliato. Ho trovato questo ottimo allenatore per i giorni uptempo e la corsa veloce, e il calo del tallone standard da 10 mm (28 mm nel tallone 18 nell'avampiede) sull'Epic React sembra meno significativo rispetto ad altri allenatori Nike come il Pegasus o il Vomero.

Quindi, come si sente la schiuma Epic React sotto i piedi? Fermo ma morbido Cushy, ma sorprendentemente soffice. è il tipo di comfort sotto il piede che si sente ottimo a tutti i ritmi, e la transizione dal tallone alla punta si sente molto liscia.

Come una scarpa neutra, non ho mai sentito come se il mio piede venisse rintracciato in uno specifico Adidas Nmd Damen foot-strike. L'intersuola non sembra troppo imbottita o Nike Internationalist Damen imbottita in nessun punto del terreno. Come attaccante del medio-piede, apprezzo sempre più l'ammortizzazione nell'area dell'avampiede e questo è il motivo per cui molte scarpe soffrono, secondo me, mettendo un materiale molto solido sotto l'avampiede.

L'uso Asics di FlyteFoam e il loro sistema GEL mantiene l'atterraggio confortevole e la loro tomaia traspirante evita il surriscaldamento del piede.

Aggiungendo un tacco rigido che mantiene la forma se sei il tipo di persona che schiaccia rapidamente le scarpe e puoi vedere che questa scarpa ha le giuste caratteristiche per andare nell'area di transizione con un triatleta (è persino più leggero del predecessore).

Tuttavia, il punto di prezzo mette questa scarpa in un campionato di scarpe da corsa molto competitive che non sono specifiche del triatleta, quindi incoraggerei i Nike Air Force 1 Femme triatleti a prendere in considerazione un paio di scarpe prima di atterrare su questo.

Con la schiuma Epic React, la Nike sta affrontando direttamente concorrenti tanto evidenti come Adidas, ma sta anche impostando la barra un po 'più in alto.

In piena divulgazione, per quei lettori che mi hanno accusato di payola con la recensione del 4% di Nike Vaporfly, voglio esprimere alcuni dei miei sentimenti nei confronti della Nike. All'università mi sono state date delle scarpe Nike gratuite in competizione in cross country e atletica per un'università della Division I sponsorizzata da Nike. Sentivo che il prodotto era così scadente che di solito vendevo queste scarpe gratuite per gli istruttori di altre marche presso il negozio locale dove lavoravo.

Non sono un fan di alcune delle loro decisioni come società, ma questo non è quello per cui sono qui. Non ricevo attrezzi gratuiti o compensi di alcun tipo da aziende come Nike, per garantire che possiamo dare recensioni oneste e imparziali delle ultime e più grandi scarpe da corsa sul mercato.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты