bianco brillante e pulito

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

bianco brillante e pulito

Сообщение Banning » 21 фев 2019, 13:24

Queste alette sono realizzate in schiuma e includono gomma soffiata sulla sezione della punta. Questo materiale funziona bene per immagazzinare l'energia dal Nike Blazer Low Dames tuo atterraggio e trasferirla nel tuo stacco.

Tuttavia, per un corridore più grande, o su una corsa più lunga, questo materiale si rompe e non offre lo stesso trasferimento di energia.

L'azienda utilizza anche una piastra molto dura sopra le alette. Questa piastra è chiamata "Speedball Speedball" ed è costruita in Pebax, un elastomero Nike Air Vapormax Womens speciale che offre bassa densità di materiale e un ritorno di energia estremamente efficiente.

Secondo la pubblicità, questa scheda offre "impareggiabili in termini di transizione energetica e resistenza alla fatica". Dicono anche che questo Speedboard, quando accoppiato con le alette Cloud, caricherà l'energia dell'impatto e consentirà il rilascio di questa energia in stordimento.

New Balance MT910v4 non è una brutta scarpa in sé. è esattamente ciò che pubblicizza essere; Una scarpa da trail protettiva e solidale pensata per andare lontano.

Certo, la vestibilità non era del tutto di mio gradimento, ma penso che molti corridori apprezzeranno il colletto del tallone estremamente morbido, il supporto medio del piede e l'ampia punta.

Sarà Nike Air Max 270 Hombre certamente una buona scelta durante un ultra dove questa scarpa ha spazio per i piedi gonfiati.

Mentre il passaggio dalla pianta del piede alla punta è liscio, la corsa è sul lato rigido e reattivo, e mentre questa scarpa è progettata per il trail running su lunghe distanze, potresti stancarti presto dell'ammortizzazione rigida.

Il marchio On è noto per le sue anse a forma di nuvola che aggiungono imbottiture riducendo al minimo il peso. In questa offerta, l'azienda ha messo insieme una scarpa super leggera che si adatta alla linea di partenza di una gara veloce.

Hanno colpito nel segno in quasi tutti questi aspetti. è veloce, leggero e pronto ad aiutarti a impostare un PR a 5k o 10k. Tuttavia, nel farlo, hanno escluso un intero gruppo di corridori (non competitivi).

La mancanza di ammortizzazione significa che queste scarpe saranno davvero interessanti solo per i corridori Nike Air Max 95 Mujer seri - e seriamente veloci. * Notare l'uso della parola "racer" e non "runner".

Il Cloudflash competerà con artisti come Nike Zoom Flyknit Streak, Nike Zoom Fly, Adidas Takumi-Sen 3, Brooks Hyperion, Saucony Endorphin Racer 2, New Balance Hanzo S e Salming Racer.

Tuttavia, questa scarpa ha la particolarità di avere un prezzo più alto rispetto a qualsiasi altra offerta.

Quando è apparsa questa scarpa, sono rimasto molto colpito dal modo in cui era appariscente e sommesso allo stesso tempo. Con un bianco brillante e pulito come il colore di base per la maggior parte della scarpa, non attira immediatamente l'attenzione.

Tuttavia, una volta che si guarda, c'è una bella quantità di volt giallo aggiunto per dargli un po 'di flash. è una bella combinazione.

Quando li ho indossati per la prima volta, mi sono immediatamente sentito a terra. C'era un bel livello di protezione, ma non sembrava Nike Air Presto Femme che ci fosse anche un grammo di extra.

Quando ho provato a indossarli per più di una corsa, era quasi troppo poco per più di un paio d'ore. C'erano punti di pressione che colpivano più a lungo erano in piedi.

Alla mia prima esecuzione in queste scarpe, si sono esibiti in modo molto ammirevole, e sono stati molto reattivi per tutto il percorso. Tuttavia, verso la fine di una corsa programmata di 5 miglia, i miei piedi si sentirono un po 'pestati.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 66

cron