L'uso della schiuma TPU nell'intersuola imposta le scarpe FuelCell oltre a molte altre scarpe. Questa schiuma in TPU sta emergendo come un nuovo materiale dell'intersuola premium e si trova di solito nelle scarpe ammiraglia del produttore di scarpe da scarpe.
New Balance chiama la loro miscela "FuelCell", Saucony chiama la loro miscela "EVERUN", e Adidas (uno dei primi a spingere la schiuma TPU sul mercato) chiama la loro miscela "Boost".
New Balance ha utilizzato questa schiuma TPU nelle scarpe FuelCell da $ 6,36 a goccia da $ 6,36, l'Adidas lo utilizza nelle loro scarpe PureBOOST da $ 8,38 a goccia da 10,3 once e Saucony lo utilizza nelle sue scarpe Freedom ISO da $ 160 da 4 mm.
Impariamo due cose su TPU da Nike Roshe Run Damen questo, rende la scarpa costata di più, e fa sì che le aziende di scarpe facciano i conti con CAPitaliZation quando descrivono la scarpa.
Tutte e 3 le scarpe sono scelte decenti per i corridori esperti che cercano un allenatore quotidiano neutro con una piattaforma efficiente.
Direi di controllare le scarpe Adidas o Saucony anche se vuoi un po 'di ammortizzazione extra rispetto alle FuelCells.
La tomaia della scarpa continua a utilizzare il materiale Fluidfit senza cuciture conferendogli un aspetto simile al guanto. La punta del piede mi è sembrata stretta, ma è migliorata rispetto all'anno scorso. Non mi sento come se stessi cadendo da un lato come facevo con gli anni 23.
Il sistema di allacciatura ha fatto un ottimo lavoro distribuendo uniformemente la pressione sulla parte superiore del mio piede. Le sovrapposizioni aggiunte Nike Cortez Femme sugli occhielli erano un bel tocco e mi davano la certezza che questa scarpa sarebbe durata non importa quanto stretti li legassimo.
Il tallone continua ad avere un grande sistema di innesto esoscheletrico. è sempre stato evidente nel Kayano e quest'anno non è diverso. Permetteva al mio tallone di stare sempre al suo posto.
Mi aspettavo che New Balance uscisse con una nuova collezione di scarpe che presentavano tutte la schiuma FuelCell poiché è quello che hanno fatto quando sono usciti con FreshFoam.
Invece, hanno messo la loro nuova schiuma FuelCell in una scarpa e hanno messo quella scarpa sotto la collezione di scarpe FuelCore. Queste scarpe FuelCore enfatizzano la velocità, la leggerezza e le qualità reattive.
Se sei disposto a scambiare la reattività per l'ammortizzazione, dovresti dare un'occhiata alle scarpe FreshFoam di New Balance.
Cerco sempre di confrontare le nuove scarpe con i loro predecessori, ma non puoi farlo quando stai rivedendo il primo di una nuova linea di scarpe!
A volte sei fortunato e trovi una linea di scarpe sorprendentemente simile che è stata interrotta allo stesso tempo in cui è stata introdotta la nuova linea (come Mizuno Wave Shadows e Sayonaras), ma nessun dado con queste scarpe FuelCell.
Sono piuttosto dannatamente nuovi e non seguono le orme di nessun vecchio modello.
Sembrano prendere il design elegante e di basso profilo delle scarpe Minimus, aggiungere le sovrapposizioni Nike Air Max Thea Damen di supporto e avvolgenti trovate nelle scarpe Fresh Foam Zante e posizionare il tutto sulla nuova schiuma FuelCell.
O almeno questo è quello che ho provato quando ho allacciato le scarpe per la prima volta prima di partire per 50 miglia di test.
A giudicare dal design della scarpa, quasi pensavi che la tomaia fosse il motivo principale per afferrare le scarpe FuelCell dato che sembra così bello con le fossette tetraedriche lucenti. No.
Queste sono solo una distrazione dalla vera caratteristica di differenziazione in queste scarpe. Quella caratteristica di differenziazione è la schiuma TPU infusa di azoto che New Balance chiama "FuelCell".
Quando la maggior parte delle persone sente il termine Fuel Cell, probabilmente sta pensando alla tua cella elettrochimica di uso quotidiano per produrre energia reagendo idrogeno con un Nike Air Pegasus 83 Womens agente ossidante (ok, forse solo i chimici la pensano, ma pensi ancora "energia" quando senti " cella a combustibile").