"Europa" si ispira alla mitologia greca, e la tomaia mi ricorda la vestibilità Adidas Zx 750 Womens avvolgente di Nike Odyssey che è poco profonda, ma che ha più da dare che dire, Kayano 23, che definirei "aderente".
Ho ancora etichettato Odyssey 2 come tale, ma la maglia sfrenata della toebox di Europa accoppiata con la sua larghezza media mi tiene con "aderente con stretch nella punta delle dita" per descriverlo.
Se hai un piede di larghezza media e dita larghe, la toebox di Europa sarebbe piacevole e aderente ("carina", se ti piace quel genere di cose), simile ai miei lunghi e magici capolini in Odissea.
La costruzione superiore delle scarpe con passanti per i lacci consente una simile personalizzazione del blocco superiore in base alle preferenze del corridore.
Nel complesso, in termini di guida, Europa è sorprendentemente simile a Brooks Ravenna 8, con il primo più largo nella punta, più stretto nel tallone e leggermente più stabile e il secondo che mantiene un'intersuola più morbida ma Asics Gel Quantum 360 Dámské più sottile.
Anche la vestibilità e la guida della scarpa competono bene con ASICS GT-2000 e Mizuno Wave Inspire; Europa offre una punta leggermente più arrotondata sulla scarpa e una vestibilità meno strutturata.
Fuori dalla scatola questa scarpa mi ha intrigato con la sua comoda soletta integrata con una tomaia compatta in forma e aspetto, che ha aggiunto alla sensazione di leggerezza della scarpa.
Under Armour non ha paura di provare cose nuove, o forse come suggerisce il nome di questa scarpa, tenta di fondere intuizioni millenarie con la tecnologia moderna.
Questo è ciò che ottengo dall'apparente semplicità e corsa di Europa, ma le caratteristiche dettagliate tradiscono ricerca e design.
Sulla parte superiore del dito del piede si trova un motivo più a maglie larghe con aperture più grandi che sembrano fori per la Nike Air Max 95 Mujer traspirazione. La nuova sella mi ha buttato via all'inizio.
è costruito con un materiale più spesso più rigido, che va di pari passo con il tema della maggiore durata. Ero preoccupato che ciò avrebbe causato qualche disagio, ma a causa della sua posizione non ho avuto problemi.
In realtà ho trovato la nuova sella abbastanza carina. Ti permette di legare queste scarpe ai tuoi piedi in modo sicuro. Una volta che leghi questi lacci in modo bello e aderente, la scarpa non perderà la posizione sul tuo piede.
è davvero bello sapere che non ci saranno più scivolate anche dopo molte miglia. Nel complesso la tomaia è molto comoda. Il bootie e la costruzione senza cuciture sono eseguiti perfettamente in questa tomaia.
Non ci sono aree di irritazione o sfregamento. Una cosa da notare nello Zante v3 è che la scarpa si è ridotta di alcuni Nike Air Max 270 Mujer millimetri in lunghezza.
Indosso un 10 e stavo bene con un 10, ma potrei sicuramente notare una differenza nella lunghezza rispetto allo Zante v2.
Quindi, se fossi sul punto di avere bisogno di più spazio nella Zante v2, ti consigliamo di aumentare di metà la dimensione in questa nuova versione.
Un'altra cosa che vorrei menzionare è che, a causa del cambiamento nella forma complessiva dell'intersuola e della suola, credo che alcuni corridori potrebbero avere problemi con il lato laterale della scarpa che sfrega il loro dito piccolo o il lato del piede.
A causa della curva mediale più drastica della scarpa, fa in modo che ci sia molto spazio per l'alluce (anche spazio extra). Ciò si traduce in un po 'meno spazio per il lato laterale del piede.