questa scarpa un calzino come

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

questa scarpa un calzino come

Сообщение Banning » 26 фев 2019, 14:04

Quando ho provato a stringere i lacci per ottenere un adattamento più aderente alla punta, ho notato lo stesso problema che avevo in HOKHa Clifton 2 e Challenger ATR 2: la calzata più stretta ha pizzicato i lati laterali dei miei piedi, e ho dovuto accontentarsi della sensazione moderatamente spaziosa che questa scarpa è stata progettata per portare.

Il cuscino che Brooks porta in Ravenna 8 si sente Nike Air Max 2016 Damen benissimo su piste di qualsiasi lunghezza senza essere eccessivamente energetico-zappante per le corse più veloci, e il calo di 10 mm si adatta alla mia zona di comfort.

Vorrei che la punta del piede fosse un po 'più aderente, ma potrei finire per indossare questa scarpa nonostante la mezza maratona della Sfida di Goofy che assumerò a gennaio!

è ben ammortizzato; offre leggerezza, stabilità alla luce; e incoraggia un rapido turnover.

Se si desidera una scarpa che offra ammortizzazione con una corsa reattiva, una certa stabilità e una transizione fluida, e una punta che non sia eccessivamente capiente o eccessivamente aderente, questa è la soluzione perfetta.

L'ampia base rende questa scarpa molto stabile. Essendo che questo è lo stesso materiale dell'intersuola usato nel modello precedente, le scarpe hanno un giro simile. Questo significa che puoi fare un giro che non si sente Nike Air Max 97 Womens incredibilmente morbido.

Il cuscino non comprime il modo in cui ti aspetteresti per una scarpa completamente ammortizzata. Questa scarpa non si sente molto più ammortizzata rispetto al New Balance Zante v2 che ho recensito di recente.

Lo strato di imbottitura in schiuma fresca sembra troppo denso. Questo è ottimo per la durabilità, ma lascia la pedalata priva di quella morbidezza che la maggior parte preferisce in una scarpa completamente ammortizzata.

La suola ha uno spesso strato di gomma con scanalature flessibili leggermente modificate rispetto all'anno scorso. Le scanalature flessibili sono piccole scanalature incise nella suola e parte dell'intersuola in aree specifiche per consentire alla scarpa di flettersi.

Sono sotto l'avampiede e ora si muovono in una direzione più orizzontale sul fondo della scarpa rispetto allo scorso anno. Ho notato che la scarpa si sente Nike Free Rn Distance Mujer leggermente più flessibile rispetto al suo predecessore.

Le scolpiture flessibili e le racchette verso l'alto nella zona dell'avampiede danno a questa scarpa una guida fluida e stabile. La mia unica lamentela è la mancanza di compressione nell'ammortizzazione della schiuma fresca.

La morbida linguetta della scarpa ha un pezzo di tessuto morbido su ciascun lato che lo attacca alla base della tomaia. La scarpa è molto comoda. Abbraccia il metatarso fornendo una vestibilità comoda e sicura.

La tomaia si apre bene anche nella zona dell'avampiede e della punta. La mesh utilizzata in questa costruzione della tomaia è sia resistente che traspirante. La mesh appare leggermente diversa rispetto al modello degli ultimi anni ma funziona allo stesso modo.

Non ci sono stati cambiamenti drastici o notevoli che ho notato dalla rete quest'anno rispetto allo scorso anno. La scarpa utilizza ancora materiali morbidi nella zona del tallone e Adidas Nmd Femme della lingua che la rendono confortevole.

La morbida linguetta della scarpa ha un pezzo di stoffa morbida su ciascun lato che lo attacca alla base della tomaia, dando a questa scarpa un calzino come in forma e sensibilità.

Ancora una volta tutto ciò che riguarda questa tomaia è comodo ... ad eccezione di una cucitura sfortunatamente posizionata sul tessuto che fissa la linguetta della scarpa alla base.

Questa cucitura causa sfregamenti e vesciche sul lato mediale del mio piede. Questo è un problema che ho riscontrato nella versione degli ultimi anni e purtroppo questo problema non è stato eliminato. Tuttavia è stato leggermente migliorato.

Lo sfregamento ora richiede un po 'più tempo di quanto non fosse un problema. Per me sono occorse circa 6 miglia affinché la scarpa iniziasse a diventare scomoda.

Questo è un miglioramento rispetto all'anno scorso e mostra che alcune delle modifiche apportate stanno almeno tentando di risolvere il problema.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты