Le tomaie Flymesh sono colorate, traspiranti e flessibili. Le linee di design sono pulite e prive di materiale in Adidas Superstar Mujer eccesso. Non vedo alcun punto di stress ovvio che possa portare a un prematuro fallimento della costruzione della tomaia.
Il sistema di allacciatura funziona bene per stringere il mio piede, ma ho avuto i lacci si sono annullati in alcune occasioni. Sarebbe l'ideale per sostituire i lacci con uno che aderisce meglio.
Il sistema di cavi Flywire scorre attraverso i lacci e avvolge i lati del piede per fissarlo all'intersuola della scarpa. Ho trovato che il Flywire funziona bene per assicurare il mio piede sia nelle scarpe Free RN che nelle scarpe Vomero 11.
Generalmente non sono un fan dei sistemi di allacciatura in cui i lacci passano attraverso un materiale di nylon, poiché ho trovato su alcune scarpe passate che il guasto potrebbe verificarsi nel tempo a causa dell'attrito dei lacci contro il materiale che si collega alla Nike Free 5.0 Dames tomaia.
Se i lacci passano attraverso il nylon per Nike Air Vapormax Femme essere fissati alla scarpa, quindi nel tempo il pizzo può tagliare il nylon.
Tuttavia, questo sembra essere mitigato nel design, poiché i cavi Flywire sembrano fatti di un materiale rigido e ad alta resistenza alla trazione, e con una superficie dura, dovrebbero minimizzare l'usura per attrito tra il Flywire ei lacci nel tempo.
Il vantaggio è che i lacci sono direttamente in contatto con i cavi Flywire che si avvolgono intorno al piede. Questo, combinato con le morbide tomaie, consente davvero una sensazione simile a una scarpetta e un'ottima conformità tra il piede e la scarpa.
Data la morbidezza del materiale della tomaia, non c'è molta struttura nella scarpa rispetto alla torsione del piede.
Pertanto, quando si negoziano caratteristiche tecniche del percorso, ci si può aspettare qualche movimento del piede nella scarpa, ma Asics Gel Quantum 360 Womens non è un problema quando si corre su superfici normali.
Ho anche eseguito in Brooks Adrenaline che mi è piaciuto. Queste 2-3 scarpe sono il mio punto di partenza, ed ecco perché ... Gli Asics tendono ad essere più stretti nella punta del dito, che è ciò di cui ho bisogno. Non ho mai vesciche, ma ho i piedi più stretti.
Si adattano più strettamente intorno ai miei archi - dove ho bisogno del supporto extra. Ho uno stile da jogging piuttosto neutro, ma con le caviglie molto larghe (dal nuoto).
Quindi mi piace sapere che i miei archi ottengono un piccolo aiuto in più. Mi piace anche che abbracciano il mio tallone. Molte persone dicono che il tallone è libero.
Potrebbe essere un po ', ma mi sembra che mi incolli la parte posteriore del mio piede e mi aiuti con l'ammortizzazione sul colpo del tallone.
Asics sta facendo qualcosa Adidas Superstar Femme di giusto. Mentre questa è la prima recensione di scarpe che ho fatto, questa non è sicuramente la 1a o ultima scarpa di Asics che posseggo.
Leggero, flessibile e ammortizzato. Queste sono le parole che mi vengono in mente quando penso al Free RN. La Free RN è una scarpa divertente, una coppia che prendi per una corsa veloce e potrebbe anche indossare in città in una calda giornata estiva.
Il mio piede non si sente limitato nel RN libero. è una scarpa che puoi immaginare di chiamare la tua scarpa comoda per rilassarti e goderti la vita. Oltre alla corsa, la Free RN è una meravigliosa scarpa lifestyle.
Lo stile audace lo rende anche una buona scelta per il remix di moda hipster, in quanto si abbinano bene con pantaloni grigi o calze da corsa CEP.
Nel complesso mi piace il Free RN. Fornisce una sensazione di corsa vicino a piedi Nike Roshe Run Womens nudi, ma offre un'ammortizzazione su superfici dure.
La combinazione di alta flessibilità e ammortizzazione rende la RN più utilizzabile rispetto alle altre scarpe minimaliste con cui ho esperienza.
Mi piacerebbe avere la stessa unica flessibilità e ammortizzazione in una scarpa da trail o da montagna. Tuttavia, per la città e per i non-trail running la Free RN sarà una buona scelta per me.
Per me, un volume espanso per le dita dei piedi e pizzi con una presa migliore sarebbero due aree di miglioramento per il futuro.
Per la maggior parte delle persone, non sarà una scarpa da scegliere per corse impegnative su una montagna o estenuanti maratone. Tuttavia, per una corsa di 5k, 10k e forse 20k, è un bel design.