ruotarla quasi completamente

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

ruotarla quasi completamente

Сообщение Banning » 08 мар 2019, 09:41

Le modifiche apportate ai 30 sono state apportate nella tomaia. E qui, l'attenzione era focalizzata sull'adattamento piuttosto che sull'eliminazione del peso: infatti, a 11 once per la taglia 9 degli uomini, il 30 pesa leggermente più del Pegaso 29.

Tuttavia, non riuscivo a sentire il peso in più in fuga, ma quello che ho notato è stata la miglior forma. La fascia mediale è molto più adatta rispetto alla 29, che attribuisco all'Iperfuse.

Anche la toebox è più adatta. Le dita dei piedi hanno ancora un sacco di spazio, come il Pegasus 30 è fedele alle dimensioni. Ma il toebox è più elegante del 29, il che crea una vestibilità più aderente. Tutto ciò Asics Gel Lyte 3 Femme significa che il mio Asics Gel Quantum 360 Dámské piede non si muoveva mentre era in fuga. Infine, il colletto del tallone si sente più morbido e confortevole.

Non descriverei le modifiche alla tomaia come maggiori. Ad esempio, Nike sta ancora utilizzando la mesh Engineered trovata nel 29, che sostituisce gli overlay tradizionali con sezioni di mesh più densa.

Ma sono stati fatti abbastanza piccoli cambiamenti per migliorare l'adattamento generale dei 30. Mi spingerei fino a dire che il 30 è l'iterazione migliore del Pegaso che abbia mai indossato.

Dopo tre decenni, Pegasus offre ancora ammortizzatori morbidi affidabili per il corridore neutrale. A causa di una transizione flessibile e fluida, il corridore che ha bisogno di un grande cuscino non ha l'impressione di sacrificare la qualità di guida.

Anche se la scarpa è in grado di sopportare un elevato volume di miglia di allenamento giornaliere, la sua transizione www.jennylewis.co.uk flessibile le consente di raddoppiare come una scarpa da corsa Nike Cortez Homme per il corridore che è alla ricerca di un allenatore "tutto-tutto".

La mia coppia di Free 5.0 è disponibile in blu brillante e giallo fluorescente, facendo un'impressione sorprendente fuori dalla scatola. La mia impressione immediata è che la scarpa mantenga la parte inferiore del Free Run 3 mentre introduce gli aggiornamenti nella parte superiore. L'aggiornamento superiore più ovvio è l'introduzione di Dynamic Flywire nel sistema di allacciatura del piede centrale.

Come previsto, Free 5.0 è molto poco strutturato e flessibile. Posso arrotolare la scarpa in una palla e ruotarla quasi completamente intorno. Naturalmente, il piede di nessuno si piega tanto, ma significa che la scarpa non fornirà alcuna struttura per un piede flessibile. Il contrafforte è anche molto flessibile e non strutturato, basandosi su una sovrapposizione che assomiglia al cinturino di un sandalo Huarache per tenere il tallone abbassato.

L'unico inconveniente della scarpa è che non è vero per le dimensioni. Confrontandolo con altre scarpe della stessa misura, Nike Air Max 97 Mujer la versione 5.0 sembra avere una dimensione minima, e forse anche una dimensione intera e mezza più corta.

Per dare un'idea di quanto sia più breve, ho scattato una foto del Free 5.0 fianco a fianco con il Pegasus 30: entrambi hanno la dimensione 10. Dato che è così breve, non potrei correre più di quattro o così miglia nella versione 5.0 gratuita durante una qualsiasi sessione, anche se sentivo di poter fare facilmente di più se fosse dimensionata correttamente.
Ho pensato che forse Nike ha intenzionalmente ridotto la Free 5.0 per permettere a qualcuno di scappare senza calzini. Quindi, l'ho eseguito senza sockless, ma poiché la tomaia non è abbastanza uniforme, ho finito con le vesciche. Per me, il dimensionamento del 5.0 gratuito è semplicemente sconcertante.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты