quindi consiglierei un periodo

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

quindi consiglierei un periodo

Сообщение Banning » 11 мар 2019, 11:11

Anche se ho sicuramente apprezzato il trattamento superiore di Mizuno, sono rimasto deluso dal fatto che i progettisti abbiano deciso di attenuare gli sguardi dell'anno precedente. Inoltre, ho sofferto un problema in forma con Wave Elixir 8. I "underlays" delle dita dei piedi erano inizialmente www.coainsidanse.fr molto rigidi e allacciati sugli alluci ad ogni passo. Ci sono voluti almeno 10-15 miglia per i "underlays" per irrompere al punto che non potevo sentirli. Non ho quasi mai problemi con la parte superiore di una scarpa, in particolare un Mizuno, ma non posso dirlo nel caso di Wave Elixir 8.

I fondi non mi hanno dato la vescica, ma sapevo che erano lì e ho bisogno di una scarpa per sparire quando ci corro dentro. Questo è particolarmente importante data la natura di questa scarpa, dato che molti indossano il fucile per i tempi migliori personali e certamente non hanno bisogno di essere consapevoli delle loro scarpe da corsa. Altrimenti, la vestibilità di Wave Elixir 8 è stretta nel tallone e nel mezzo del piede mentre si apre nella punta del palmo; tutto sommato un classico stile Mizuno.

Ho usato Wave Elixir 8 per molti Nike Air Max 2017 Dames allenamenti di velocità e tempo e una grande gara di 15 km che corro ogni anno. In termini di regalità, Wave Elixir 8 rimane solido come qualsiasi altro Elisir prima di esso. Ho persino migliorato il mio tempo di 15K rispetto all'anno prima!

Il supporto dell'arco è vicino al tallone e la transizione rimane più veloce che mai. Durante il mio ultimo test della scarpa, sono stato sorpreso da un temporale che ha pulito bene gli Elixir 8 di Wave e mi ha permesso di testare l'avampiede in trazione sul bagnato del G3. Anche se la scarpa è fradicia, non mi sono mai sentita come se scivolassi mentre il materiale G3 aderente e rigido ha fatto un buon lavoro tenendomi collegato all'asfalto.

Anche se sono rimasto un po 'deluso dall'estetica e dai sottotitoli "tolays box", sento ancora che Wave Elixir 8 è al top quando si tratta di combinare la Nike Air Max 270 Dámské transizione infuocata e una stabilità comprovata e competitiva nel design di una calzatura.

Lo Scott T2 Kinabalu è una versione aggiornata delle precedenti scarpe da trail di Scott che hanno ricevuto recensioni positive in generale. è stato progettato pensando ai corridori più veloci, ma offre abbastanza ammortizzazione agli atleti di Clydesdale per godersi ancora la corsa.

La tecnologia "rocker" ti muove fluidamente dalla metà del piede all'avampiede ad ogni falcata, e l'ampia cuccetta della punta del piede ti offre tanto spazio per il contatto completo con il terreno e lo slancio delle dita. La scarpa è più impressionante su sentieri fangosi / ghiacciati dove la trazione è di grande importanza.

La corsa su strada nella scarpa non è stata così piacevole, ma comunque confortevole per i brevi tratti in asfalto in viaggio verso Adidas Zx Flux Homme la tua prossima pista.

Appena uscito dalla scatola, sono rimasto immediatamente colpito dal nuovo schema cromatico di Scott per il Kinabalu. è un blu brillante e arancione, ma sembra ancora organico nel suo tono generale. La scarpa si sente relativamente leggera e ben bilanciata nella mano con un offset al tallone abbastanza minimo.

I lacci sono realizzati con un rivestimento "grippy" per prevenire lo slegamento durante le corse e sono dotati anche di un dispositivo di fissaggio per stringere la scarpa attraverso l'avampiede situato sotto i lacci. La mia prima esecuzione in loro è stata una breve gita su un mix di asfalto e pietra calcarea per romperli un po '; ci sono voluti alcuni passaggi per sentire la scarpa naturale sul mio piede, quindi consiglierei un periodo di rodaggio di 25ml prima di uscire su una pista seria.

La Adidas Superstar Mujer scarpa si è comportata molto bene su terreni accidentati, nella neve, sul ghiaccio e attraverso il fango. è stabile e sicuro intorno alla caviglia, ma gli arresti rapidi fanno slittare leggermente la caviglia; assicurati solo che la scarpa non sia allentata sul piede e questo problema svanisce.

La mia unica lamentela è stata un hot-spot ricorrente sotto l'arco sinistro mentre correvo nel Kinabalu. Ho risolto il problema regolando leggermente l'allacciatura e rilassando la cinghia interna in modo che fosse aderente, ma non eccessivamente. Direi che c'è un punto debole per questa scarpa.

Le salite e le scarpate più veloci nella scarpa sono state molto piacevoli, ma la scarpa potrebbe essere un po 'pesante per allenamenti più duri in cui si punta ad un certo ritmo o tempo di corso.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты