ancora considerata una scarpa

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

ancora considerata una scarpa

Сообщение Banning » 15 мар 2019, 13:04

Correre mai è stato qualcosa che mi è piaciuto. Crescere e giocare a calcio l'idea di correre è stata usata come punizione. Poi al liceo il nostro calcio correva più della squadra di cross-country. Questo è tutto ciò che abbiamo fatto è stato correre e poi correre di nuovo. Pratica il calcio per 15 minuti poi vai a casa.

Dopo il liceo, ho iniziato a flirtare con esso un po '. Potrebbero essere le 2 del mattino Nike Air Max 2017 Womens e starei osservando ESPN SportsCenter e penserei di andare a correre. Era giù per il blocco forse un quarto di miglio se quello. Forse stava solo cercando di rimanere in forma, ma in realtà non ricordo perché ho iniziato a correre in quel punto della mia vita.

La corsa è stata data alla luce dopo che ho iniziato a uscire con mia moglie. Era davvero in forma andò sempre all'YWCA. Mi avrebbe poi bruciato per essere in grado di correre più lontano e più veloce.

Siamo partiti un giorno e il mio ritmo è stato più veloce e praticamente dopo ho iniziato a prenderlo sempre più ogni giorno. Era un corso semplice un po 'più di tre miglia. Ogni giorno dopo il lavoro o durante il pranzo ho corso. Poi ha continuato a crescere da quel momento in poi.

Ho corso quasi tutti i giorni prima della striscia. Perdonami per non aver saputo l'esatto Nike Tanjun Mujer ammontare, ma prima della serie, ci sono state alcune strisce Nike Air Pegasus 83 Femmeda 14 a 18 giorni.

L'idea di andare in questa serie è arrivata a buon fine come Cal Ripkin Jr., è stato sul punto di battere il record di tutti i tempi della Major League Baseball.

Ho pensato che fosse un modo unico per me di catturare qualcosa di un po 'diverso che potrei definire mio. Alla fine raggiunsi il suo marchio consecutivo di 2.632, ma a quel punto la mia mente era pronta a correre indipendentemente da Ripken.

Quello che sappiamo di Hoka One One Speedgoat 2 è che è stato ridisegnato per offrire una scarpa da trail in grado di gestire terreni ancora più vari e il toe-box offre un po 'più spazio per quelli di noi che hanno problemi con le scatole punta più strette.

La base della scarpa è più ampia rispetto alla versione precedente per fornire maggiore stabilità, ma questa scarpa è ancora considerata una scarpa da trail Nike Air Zoom Pegasus 35 Mujer neutrale. Il peso di 8,20 once della scarpa riproduce la sensazione di leggerezza che alcuni corridori cercano in una scarpa da allenamento o da gara.

Ho corso con Hoka One One Speedgoat 2 nelle ultime quattro settimane. All'inizio sono stato titubante a correre con queste scarpe perché è MOLTO scarpa rispetto a quello in cui normalmente corro. Non so mai come reagiranno i miei piedi, in particolare il mio piede destro, dove ho cinque viti mini che hanno aiutato a riparare una rottura della piastra plantare anni fa. Ho fatto delle ricerche e la prima cosa che ho notato è stata la tagline "Come l'uomo che l'ha ispirata. Badass. "Ha attirato la mia attenzione, così ho imparato di più sull'uomo dietro la scarpa, Karl Meltzer e ho deciso di dare le scarpe.

Quando arrivarono le scarpe, le aprii in fretta e li presi fuori dalla scatola e,Nike Air Max 270 Damen naturalmente, fui preso alla sprovvista da quante scarpe erano in realtà. Ma sono stato anche sorpreso di vedere quanto si sentissero leggeri rispetto al mio attuale percorso di allenamento e sì anche alle mie scarpe da strada. Sono arrivati ??giusto in tempo per un 22-miler che avevo programmato quel fine settimana. Quindi, ho deciso di portarli con me insieme all'attuale scarpa da allenamento per la mia corsa di allenamento.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 62

cron