Dopo un po 'dovresti iniziare a sentire che quello che inizia, tanto quanto è intenso, e potrebbe sembrare un po' doloroso, lo fa sicuramente qui, in realtà inizia a calmarsi. Quel nodo diventa un po 'meno Nike Air Max 97 Damen prominente, se ti va. Possiamo farlo in varie aree. Possiamo lavorare un po 'più in alto. Lo so per me mentre sali più in alto e di nuovo è il gastroc laterale. Ho un'area analoga su cui posso semplicemente sedermi e iniziare a fare un po 'di oscillazione. Da mezzo pollice a un pollice in ogni direzione sopra la parte superiore di quel nodo. Di nuovo, quell'aereo da un lato all'altro. Continui con quello su più aree in questa intera gamba, i componenti posteriori di quella parte inferiore della gamba a seconda di dove senti quei piccoli pezzi di restrizione, dove senti quei piccoli punti trigger e ti siedi sopra e li elabori delicatamente con quel piccolo movimento da lato a lato.
Di nuovo, torniamo ai nostri colpi su e giù. Di nuovo il nostro leggermente più vigoroso se ti piace, avanti e indietro il movimento. Questo come qualsiasi Nike Air Pegasus 89 Dámské altra cosa è veramente buono solo per far scorrere il sangue e far muovere tutto in quella zona abbastanza bene. Da lì però possiamo ancora entrare in una posizione in cui troviamo qualche piccola restrizione, qualsiasi piccolo punto di gara. Possiamo sistemare la gamba in alto e piuttosto che oscillare da una parte all'altra, piuttosto che entrare in quella frizione incrociata quello che possiamo fare è iniziare a muovere la caviglia, pompando la caviglia su e giù in flessione dorsale, flessione plantare, dorsiflessione , flessione plantare. Possiamo ricominciare a lavorare su quel muscolo attraverso la gamma di movimento appena iniziamo ad aggiungere un po 'di, in sostanza, è un rilascio attivo. Possiamo lavorare in un posto. Possiamo quindi trovarne un altro così per me proprio qui. Mi sembra di essere davvero in profondità. Nike Air Force 1 Damen Mi sembra quasi di entrare in un po 'di tibiale qui dietro.
Di nuovo, su e giù, su e giù, su e giù, appena iniziando a lavorare piacevolmente attraverso il movimento piuttosto che tenere quella caviglia in una posizione statica, tenendo quel muscolo in una specifica gamma di movimento. Di nuovo, saliamo su e giù, su e giù, su e giù un po 'più delicatamente questa volta mantenendo l'altra gamba a terra per offrire supporto, oppure possiamo tornare ad aggiungere il peso dell'altra gamba a la cima. Ancora una volta, volevo davvero mostrarti quelle 3 diverse Nike Air Max Command Hombre tecniche, i lunghi tratti che ottengono parti diverse della gamba aggiungendo nella rotazione, diverse parti di quel complesso di vitelli aggiungendo la rotazione. Volevo mostrarti le frizioni trasversali, quindi lavorare fianco a fianco su un dato punto e volevo mostrarti la Adidas Eqt Support Adv Femme tecnica di rilascio attivo. Dai un'occhiata a questo. Ascolta il tuo corpo. Ascolta le aree che sentono che sono un po 'più teneri, se ti va. Non lavorare su e sentire 7, 8, 9, 10 tipi di dolore su 10, ma mi aspetto che questo sia, diciamo, almeno a disagio. Mentre lavori in quel piccolo angolo di tenerezza, dovresti scoprire che inizia a calmarsi. Provaci. Fammi sapere come vai.
Il video di oggi è il risultato di qualcuno che mi fa una domanda chiedendo come ottenere il massimo dal proprio rullo di gommapiuma quando si tratta di automassaggio al Nike Air Max Thea Femme polpaccio. Se hai qualche domanda in mente, se hai qualche domanda che pensi che io possa aiutarti quando si tratta della tua corsa, della tua riabilitazione, del lavoro di prevenzione degli infortuni, fammi sapere. Fai un commento, fai una domanda nei commenti e vedrò cosa posso fare in termini di mettere insieme un video, in modo che tutti possano trarne beneficio. Ci sentiamo presto
Ciao, per ora. Ehi, grazie per aver guardato. Non dimenticare di premere quel pulsante simile laggiù. Lascia anche un commento e non dimenticare di iscriverti per altri video molto presto da Kinetic Revolution. Ci sentiamo presto Ciao, per ora.