anno per una frazione del prezzo

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

anno per una frazione del prezzo

Сообщение Banning » 25 мар 2019, 15:10

Dopo aver terminato la gara, aspettati che lo stomaco sia "spento" per alcune ore. Questo è naturale e di solito può essere alleviato con una reidratazione aggressiva sotto forma di acqua o bevanda sportiva. Prova a bere 24 once di liquido trasparente prima di andare vicino alla tenda della birra. Fai uno spuntino a tua scelta anche se non hai fame; un bagel, una pasticceria, un po 'di frutta, un latte al cioccolato, ecc.

Cammina per 10-15 minuti come il raffreddore e rilassare i muscoli delle gambe. Evita lo stretching profondo per 48 ore dopo la corsa per consentire la guarigione di eventuali micro-lacrime muscolari, ma durante questo periodo puoi svolgere un po 'di lavoro leggero durante la fase di movimento se stai male.

Appena possibile, prova a mangiare Nike Air Max 270 Dames un buon pasto simile al pranzo del giorno prima. è perfetto per sfoggiare un po 'dopo la gara, dal punto di vista dietetico. Ti sei guadagnato qualche giorno di vero riposo e recupero dopo la tua gara, quindi goditi questo periodo lontano da una routine rigorosa!

In poche parole, minimo e massimo si riferisce alla quantità di ammortizzazione che la scarpa dà ai corridori.

A partire dal 2009, sempre più corridori promuovono un'idea di corsa a piedi nudi: le scarpe fanno male a te, dovresti correre a piedi nudi o, se ciò non è possibile, con "il meno scarpone possibile". Milioni di corridori sono passati al minimalismo e alcuni sono rimasti feriti. Di conseguenza, le aziende hanno realizzato scarpe da corsa leggere (uno dei principi del minimalismo) ma con suole molto alte e morbide che ammortizzano davvero il piede.

Non c'èNike Cortez Damen un tipo giusto o sbagliato di scarpe qui - dipende interamente dal corridore, dal suo stile e dalle sue preferenze.

Scarpe da corsa premium contro scarpe da corsa economiche
Un prezzo elevato non è una garanzia che una scarpa sia migliore di un'altra. Detto questo, consigliamo sempre di acquistare scarpe da corsa con un prezzo al dettaglio consigliato di $ 100 o più.
Questo non significa che devi pagare più di $ 100! Nuove versioni di scarpe da corsa vengono rilasciate ogni anno e - il più delle volte - le modifiche rispetto alla versione precedente sono di natura piccola e incrementale. Ciò significa che, invece di acquistare la versione di quest'anno di una scarpa, è possibile acquistare molto spesso il modello dello scorso anno per una frazione del prezzo, spesso fino al 50% in meno.

Scarpe da corsa da trail vs scarpe da Nike Air Pegasus 83 Mujer corsa da strada
Mentre la distinzione potrebbe sembrare ovvia, è bene menzionare alcuni punti che differenziano una scarpa da trail running da una strada.

Suole specifiche per il trail: il fondo di una scarpa da trail running ha Nike Air Max 90 Menssolitamente uno strato di gomma molto aderente per evitare di scivolare sul ghiaccio, sulle rocce o sul pavimento bagnato. La scarpa presenta spesso anse progettate in modo aggressivo per mantenere la trazione su erba, fango o ghiaia.
Piatti rock: alcune scarpe da trail hanno inserti rigidi che proteggono il piede da rocce taglienti o lividi di pietra. Ciò rende la scarpa più rigida, ma questa protezione è obbligatoria su alcuni tipi di terreno
Paracolpi protettivo: simile alla piastra di roccia, la maggior parte delle scarpe da trail hanno zone delle dita indurite per proteggere le dita dei piedi dai Adidas Superstar Damen danni causati, ad esempio, dai calci a una roccia
Tomaia resistente agli agenti atmosferici: molto spesso le scarpe da trail running hanno tomaia resistente all'acqua, colletti superiori o speciali sistemi di allacciatura che Nike Air Vapormax Damen aiutano a tenere acqua, fango o piccole rocce all'esterno della scarpa.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: нет зарегистрированных пользователей и гости: 45

cron