segna la maratona di Boston

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

segna la maratona di Boston

Сообщение Banning » 08 апр 2019, 15:09

Adidas ha annunciato il lancio del nuovo adiZero Boston 7, una versione aggiornata ispirata all'adiZero Adios. La scarpa offre supporto leggero, comfort e ammortizzazione, creati appositamente per le corse di allenamento.

Tuttavia, i miglioramenti del trainer neutrale sono focalizzati sul miglioramento delle prestazioni. Il loro scopo è quello di far correre il corridore più velocemente con maggiore versatilità e materiale di supporto, il tutto preservando un Nike Cortez Mujer adattamento simile.

Garmin ti consente di scegliere alcune attività preferite da sederti in cima all'elenco delle attività quando premi il pulsante di avvio. Puoi configurarlo in modo che premendo il pulsante di avvio 3, sei pronto per andare in fuga.

Ho trovato il GPS bloccato in meno di 30 secondi per tutte le mie corse, e di solito lo trovavo in meno di 10, a volte veloce come 3 secondi. Se vieni da orologi GPS di 5 o più anni più vecchi, questo sarà un notevole aumento delle prestazioni. Non ti fermerai a camminare per minuti aspettando che il tuo orologio trovi dove si trova su questa Terra mentre gironzoli chiedendoti cosa diavolo stai facendo.

Una volta che hai il GPS, ottieni una stima abbastanza precisa della tua distanza. Quelli nelle zone rurali che corrono su piste ciclabili e non effettuano virate brusche avranno la Nike Air Force 1 Mujer massima precisione, e quelli che corrono in città tra edifici alti avranno una precisione terribile (ho corso con Fenix ??5 e Forerunner 935 a New York e ho finito con una discrepanza di mezzo miglio tra i 2 dopo "11" miglia di marcia)

La scarpa presenta la mesh più leggera dell'azienda sull'avampiede, che consente la massima traspirazione mantenendo il supporto. Inoltre, il peso della scarpa è ridotto grazie alla rete più leggera creata sul quarto e sul tallone.

A causa dei dati raccolti dal test di acquisizione del movimento ARAMI, la lingua e il tallone di adiZero Boston 7 sono stati riprogettati. La tecnologia di ammortizzazione Boost della scarpa, specializzata nel comfort e nel ritorno di energia, si accoppia con una barra di energia simmetrica per fornire una maggiore stabilità. Inoltre, la suola in gomma Continental di Nike Air Presto Damen Stretchweb promuove una presa di alto livello che si adatta a ogni passo.

AdiZero Boston 7 è distintamente, e assolutamente, "Boston". I colori blu e gialli della Boston Athletic Association adornano l'allenatore e il suo logo è presente sulla linguetta della scarpa. La marcatura dell'unicorno che segna la maratona di Boston è sul tallone e i punti di riferimento di Boston sono esposti su tutto il rivestimento del calzino rimovibile.

La scarpa verrà distribuita per la prima volta il 23 marzo online su adidas.com e alla maratona di Boston adidas RunBase. E, il 13 aprile, sarà disponibile al John Hancock Sports and Fitness Expo. Altri colori dovrebbero essere lanciati a giugno. Visita adidas.com per maggiori informazioni.

Quindi ora sei in fuga con questo orologio. Puoi personalizzare numerose schermate con fino a 4 campi diversi
per schermo Le schermate predefinite ti hanno coperto di tempo, distanza e ritmo. Uno degli schermi è il tuo battito cardiaco con una ruota colorata che gira intorno alla cornice che ti dice in quale zona sei. Il resto delle schermate divertenti devono essere attivate, come le mappe, il controllo della musica o campi personalizzati come Connect IQ dati.

Ho trovato Adidas Superstar Dámské l'orologio come un compagno piacevole e affidabile durante le mie corse. I dati erano facili da vedere e facili da modificare. La navigazione è stata utile, in cui è possibile tornare a casa su una scala che punta sempre indietro per iniziare, oppure è possibile seguire il percorso indietro. Ogni scelta ti dà una stima in base al ritmo attuale e alla distanza rimanente.
Banning
Старший свадебный ангел

Благодарил (а): 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты