industrieleiders en leidinggevenden

Создавайте свои персональные дневники, пишите о процессе подготовки, делитесь мнением о свадебном сервисе, своими переживаниями и радостями, размещайте фото и просите совета у других невест. Не забывайте о позитиве!

Модераторы: Ainura, anikona, L@dy_Fl@me, Vitality, Эмми

industrieleiders en leidinggevenden

Сообщение Banning » 17 апр 2019, 15:06

In un post sul blog poche settimane fa, ho menzionato l'importanza di utilizzare la parte superiore del corpo in modo efficace durante la corsa. Questo è uno degli elementi spesso dimenticati della tecnica di corsa efficiente. Fare in modo che la parte superiore del tuo corpo funzioni correttamente farà Nike Air Max Sequent 2 Damen una grande differenza per la tua corsa una volta che avrai padroneggiato i movimenti del braccio e della parte superiore corretta!

Troppi corridori di distanza (e in effetti allenatori) sembrano credere che dovrebbero minimizzare consapevolmente i movimenti che si verificano intorno alle braccia e alla parte superiore del corpo, nel tentativo di risparmiare energia.

Tuttavia, una volta compreso appieno il modo in cui il corpo agisce come una singola macchina con i suoi vari segmenti interagenti, è chiaro che il movimento del braccio e della parte superiore del corpo è necessario per bilanciare i movimenti del corpo e del bacino dell'amante. Inoltre, l'uso corretto della parte superiore del corpo ti consentirà di impegnare al meglio i muscoli del core.

Tenere le braccia passivamente contro i fianchi (come fanno molti corridori)www.ecologiecitoyenne.fr potrebbe sembrare rilassato ed efficiente, ma in realtà tutto ciò che otterrete è "spegnere" una parte fondamentale della vostra forma di corsa!

Pratica e perfeziona il corretto movimento del braccio quando sei fresco e stai bene. Una volta che ti sentirai a tuo agio con la tecnica, scoprirai che hai sviluppato un'arma segreta nella tua armeria da corsa!

Trovo che ottenere corridori di concentrarsi sulla loro azione braccio quando affaticati li aiuta a mantenere un buon ritmo, frequenza di passo (cadenza) e postura. Questo è molto più potente di cercare di far funzionare di nuovo le gambe stanche!

Provalo nella tua prossima corsa lunga ... i miei atleti e io lo trovo un ottimo spunto e punto focale da usare.

Inoltre, di fronte a una collina, pompare i gomiti avanti e indietro di più. Senti l'aumento della potenza trasmessa Nike Air Presto Womensdalle tue braccia alle tue gambe.

Come dice Matt nel video qui sopra. Cerca di dirigere tutta la forza in un movimento avanti e indietro, evitando una rotazione eccessiva. Vogliamo tutto il potere che crei per alimentarti!

La Maratona di Boston è dietro l'angolo, e stiamo collaborando con i nostri amici al podcast di House of Run avendo un concorso di previsione su Twitter.

Il nome del gioco è semplice: pronosticare i tempi vincenti sia per le gare maschili che per quelle femminili. Avere una previsione accurata potrebbe farti ottenere un buono regalo da $ 25 Holabird Sports. Assicurati di seguire @HolabirdSports e @HouseOfRun, e di includere #runholabird nel tuo Tweet in modo che possiamo seguirlo.

Le regole ufficiali sono sotto. Non è necessario l acquisto per entrare. Il concorso si concluderà domenica 19 aprile alle 11:59 Nike Air Force 1 Donna pm. PST. Kevin e Jason di House of Run annunceranno il vincitore nel loro spettacolo che segue la gara. Sintonizzati su houseofrun.com o controlla gli episodi precedenti su iTunes.

Il Saucony Kinvara 6 è tornato con un pugno. Questo leggero allenatore neutro è uno dei preferiti tra i corridori che cercano una guida più naturale o coloro che desiderano una scarpa veloce con cui impostare il ritmo nel giorno della gara o durante gli allenamenti veloci. Il Kinvara 6 si trova su un offset Nike Air Max 90 Femme di 4 mm dal tallone alla punta, che è 4 mm più basso rispetto alla loro linea di scarpe da ginnastica quotidiane. Questo non vuol dire che Kinvara 6 non possa servire da allenatore quotidiano! Molti corridori che preferiscono le gocce a punta piatta a basso profilo utilizzano questo modello per le corse giornaliere.

Gli aggiornamenti a questo modello sono minori e includono una maglia d'aria più traspirante e il posizionamento rivisto di Flexfilm nella tomaia. Guarda il video qui sotto per saperne di più su Saucony Kinvara 6.
Banning
Старший свадебный ангел
 
Сообщения: 1093
Зарегистрирован: 15 янв 2019, 15:06
Благодарил (а): 0 раз.
Поблагодарили: 0 раз.
Дата свадьбы: 05.05.1988

Вернуться в Дневник невесты

Кто сейчас на конференции

Сейчас этот форум просматривают: Majestic-12 [Bot] и гости: 62

cron